![]() |
Quote:
|
ahahahahha :-D :-D
|
[color=darkblue:759a4c1168][b:759a4c1168]TROVATEEEEEEEEEEEEE[/b:759a4c1168][/color:759a4c1168]
a 8,00 € bhe non sarà poco, ma è una bella soddisfazione averle in vasca... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_121.jpg |
Mirko_81, ora devi rispondere a delle burocratiche domande:
1) dove le hai prese? (se vuoi in mp) 2) quante ne hai prese? 3) si può distinguere il sesso? ;-) |
ho qualche novità: mi ha risposto il webmaster di wirbellose.de e mi ha dato questo link:
http://www.wirbellose.de/kaq/ le red cherry vengono 1,5 euro ciascuno e sono minimo 10 da prendere (tot 15 €) leggo su altri topic che le spedizioni costano circa 23 euro quindi 15+23=38 euro per 10 red cherry, ossia 3,8 euro ciascuna #18 mettendo in conto che potrebbe morire qualcuna durante la spedizione io dico che con 4 euro per caridina ce la si fa! non male eh? :-D |
ps. se andate sul sito guardate che belle che sono le black!
|
LA mia ragazza mi ha comperato come regalo di pasqua un atyopis Gambunensi a 15€ il moluccensis veniva 9€ le jap le pago 3€ l'una.
|
ralpino, ne 10ina le prenderei anch'io se stekkano le spese di spedizione ovviamente,se si trovano altre 2/3 persone la soglia si abbassa notevolemente,ao io sto all'eur tu??
|
dall'altra parte! nomentana!
cmq oggi sono andato al negozio a via lorenzo il magnifico: le jap erano a 5 e le red nn ce l'aveva+ aveva le crystal a 20 l'una #19 #19 roba che se le ordini costano 3,5 l'una mi sa che vendo acquari pure io da grande! |
ho mandato 1 pò di mp a chi mi sembrava interessato..
cmq il discorso delle spese di spedizione è interessante: se siamo in 5 per esempio e ognuno prende 10 red si paga 15*5+23=100 (arrotondato) che a testa sono 20 ossia 2 EURO A RED!! + gente c'è + si risparmia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |