![]() |
puoi allevare quello che vuoi
|
Ok Grazie cmq ho deciso come fare
2 plafoniera da affiancare. Ogni plafoniera avrà 12 Led 3W Bianchi 10.000k con 180-200 lumen 5 Led 3w Blu 450nm Con l'alimentatore che mi hai detto tu, che fa anche da Driver per la corrente costante a 700 mA. In più un altro alimentatore fino a 6 led per i blu. Il Led verranno saldati in Serie tra di lolo, l'alimenatore, va collegato saldando il filo POSITIVO dell'alimentatore al POSITIVO finale della serie Led e il NEGATIVO con NEGATIVO, dall'altra parte dell'alimenatore va collegato ad una spina. I led dove li posso attaccare? Posso fare la plafoniera in allumino e attaccare i led con pasta termo adesiva? |
puoi attacacrli con la pasta
il + dell'alimentatore va sul + del primo led il - del primo led va sul + del secondo led e cosi via fino ad arrivare che il - dell'ultimo led va sul - dell'alimentatore |
Perfetto, in serie vah :D
E questo driver va collegato direttamente alla presa, perchè abbiamo detto che fa da alimentatore e driver. Cmq, a cosa serve il dimmer? A regolare l'intensità??? Cmq, che metodo di spedizione mi consigli? |
Dhl
|
Ok, pago il tutto circa 65 euro, un buono affare. Vedremo. Grazie tante Lollo per l'aiuto che mi hai dato, adesso ho tutto chiaro!
Stefano |
di che se hai bisogno sono qua
|
Grazie ancora, cmq, per i collegamenti affido tutto a mio zio, un elettronico, ha i giusti saldatori, sez dei fili ecc ecc :D
Grazie tante, in caso, se c'è qualche problema, scrivo qua! |
ok tienici aggiornati
|
Contaci :).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |