![]() |
Quote:
|
ma xche non attivi la vasca col metodo dei 14giorni gia che fai zeovit#24#24
bella rocciata #36##36# sembra la mia;-) |
perche non ho voglia di correre .
le roccie mi sono arrivate in box direttamente dall altro mondo e ho preferito fare questi 30-40gg di buio per farle spurgare un po . in effetti ho tutto tarato come da manuale ti parlo di quantitativi di zeolite e carbone con flussi vari l unica cosa che i batteri e zeostart3 li metto 2 volte a settimana ..... come dice Algranati in un altro post ad un altro utente non vorrei trovarmi con piu batteri che acqua hahaahahhahaahah |
Quote:
|
che bella,seguo con interesse soprattutto l evoluzione della sabbia visto che lo messa anch io e sto tribulando un pochino.un saluto
|
ieri volevo fare un giro di test giusto per perdere un po di tempo vicino alla vasca ........mi sono fermato al primo no2.................... hahahahahahahahahahahahahah ci riprovo tra 2 settimane
|
oggi dopo 4 settimana dall avvio misuro no2 0.2 po4 fondo scala e no3 altini
venerdi scorso ho incominciato ad illuminare la vasca con 10 ore di t5 la combinazione dei neon che ho scelto e la seguente (quella consigliata da Zon) 5 blu plus 3 spazial 1 da 6500k 1 fij purple e devo dire che mi piace molto l effetto su sabbia e rocce ...staremo a vedere con gli animali |
Ti passo a trovare a breve
|
chiamami sul celll qualche ora prima ...... altrimenti puoi non trovarmi al ristorante
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |