![]() |
se gli dai le giuste condizioni e li nutri correttamente...................senza alcun problema ;-)
|
Quote:
più ogni tanto pesciolini vivi e d' estate rane,coleotteri,mosche.... |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
comunque la prima volta che gli ho dato le rane è stata una scena da morire dal ridere... la rana si è intanata e loro la seguivano...si sono fermati a guardarla,questa ha fatto finta di essere morta e loro la fissavano...appena si è mossa ZACK ingoiata!! COMUNQUE se fossero come le tilapie io nel laghetto in giardino ce li metterei...solo che in inverno va a 6 gradi l' acqua...e d' estate arriva a 28/30...sai che bestie diventerebbero??? |
Quote:
Ciao Enrico |
Allora aggiornamento!!! SOno andata a trovare il mio oscar #36# !! STamattina gli occhi erano tornati normali!!! l'unico problema è che le pinne sono tutte sfrangiate..anche se stanno ricostruendosi...e il dorso ha ancora le ferite.... ma nel complesso lo hoh visto molto meglio!! non al TOP ma...
Il piccolino ha ancora l'ictio.... #07 #07 |
malawi io ho sentito che gli oscar non andrebbero nutriti solo con il secco.......so benissimo che quello che dici è vero, cioè che crescono ugualmente ma per lo sviluppo del colore il secco non basta......penso che pleco stia procedendo nel modo giusto infatti molti libri riportano esattamente quello che fa lui cioè la saltuaria somministrazione di cibo vivo, pollo, tonno al naturale da abbinare al secco.
In natura sono onnivori e si nutrono anche di animali a sangue caldo come topi o piccoli uccelli, io ai miei do 1 volta al mese circa del cuore di bue che gradiscono molto........... X juliet hai visto.......piano piano vedrai che tutto si sistema #36# |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |