![]() |
mmiccioxx ma tu da chi vaia rifornirti? (e quanto hai speso se nn sono indiscreto?)
|
Io li ordino da un negozietto vicino casa che tratta i pesci del listino Auryfish (ho speso 250 euro -05 ) ma o bere o affogare come dicevo. Tra l'altro ad un prezzo u pò più basso sono sul listino di aquaingros, tranne gli inspector che lì sono a 100 euro l'uno io ho pagatao tanto la coppia
|
cioè...hai pagato un inspector + di quanto io abbia pagato gli zebra,io ero convinto 100 la coppia! -05 -05 -05
quando ero a marcianise e mi han fatto pagare 1 euro un bicchiere di limonata un prezzo per un "nordico" tutto sommato onesto,mentre per un casertano era esagerato...(15 cent chiedeva il carrettino) tutti i bambini della corte dove stavamo mi prendevano in giro e mi dicevano..."ti hanno fatto la sooolaa" "ti hanno fatto la sooola" e adesso come la mettiamo? #18 #18 #18 ah...io darei un occhiata agli sturiosoma..dalla prima foto non mi sembra ceh abbiano una bella panciotta...ma forse è la foto proprio.. |
anch'io ho un giovane sturisoma .. pleco: che intendi dire con "bella panciotta" ?
|
intendo dire che i loricaridi quando sono in forma devo anvere un addome tondeggiante e non incavato
|
No ho pagato 100 euro la coppia!
Gli sturisoma sono magrolini, ma sono poco + che avannotti, 5/6 cm con tutta la coda (e ho pagato 16 euro l'uno). Mi sa che il problema da noi è l'inverso...costa tutto poco ma per l'acquario i prezzi sono altissimi perchè non c'è concorrenza e non c'è mercato, si vendono al + lebistes, platy e neon, poi qualche anubias ed egeria, tutto il resto o lo ordini o ..paghi. Ti ho detto che per un semplice echinodorus rubin (non una pianta madre eh) l'unico negozio decente che cè mi ha cheisto 22 euro e per delle caridine red crystal 15 euro l'una -04 -04 |
Quote:
metto le foto del mio hipancistrus è lo stesso dei tuoi o si somigliano solo? pleco se vuoi le limonate a un euro le vengo io a fare al nord!!!!!! |
si che è lo stesso #18 71 #18 !!!!!il fatto è che quando te lo dissi io che era un inspector tu non mi hai manco dato retta...
|
l'avevo dimenticato!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D poi volevo conferma proprio da te che pare che la mattina mangi catfish e nutella! :-D
|
tra l'altro scoprire che c'era questo mondo infinito di nomi strani e ambigui x questi pesci mi ha spinto verso la decisione più semplice: l'ignoranza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |