![]() |
a me sta SUMP non piace.....
troppa sabbia.....traoppa acqua.....e troppa luce..... c'è qualcosa che non mi convince.....#24#24 http://s3.postimage.org/9zuzc9luw/05_10_2011_010.jpg PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIII -72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72-72 |
Picci anche se so che già ce l'hai in testa di come debba venire, ti lascio un link di una vasca simile alla tua (rocciata bassa, sabbia), magari puoi trarne qualche spunto..
http://www.saltcorner.com/Gallery/Sh...hp?galleryID=4 rinnovo i complimenti nel frattempo!!! |
Quote:
ma ho letto bene?? :#O Quote:
|
PICCINELLI...dalle qualche mesetto e vedrai che spettacolo che sarà!!già così è bella!
COCO...bellissima quella vasca di cui hai messo il link#36#...l'avevo già vista qualche anno fa,ma rimane una tra le mie preferite ------------------------------------------------------------------------ SUPERPOZZY...sì,hai letto bene!praticamente l'ENEL farebbe i soldi solo con lui#36# |
fantastica!
la rocciata mi piace molto e la vasca, nell'insieme è favolosa, complimenti!#25 come ti trovi con le MP40 ( o sono le MP60?) + DSB? l'acqua e le rocce mi sembrano pulite, non dovrebbe smuovere molto, giusto? |
la perfezione esiste!!!!!!!! non ci sono parole!!!!!!!
|
bellissima,tra l altro hai fatto una rocciata stupenda cosa non facile visto le innumerevoli possibilita che una vasca del genere puo offrire.il dsb poi in una vasca cosi e spettacolare.che dire complimenti.un saluto.
|
e vero mi son scordato di chiedertelo come ti trovi con le mp60 e quante ne hai montate
che spettacolo quella vasca anche se e un po piccolina:-D:-D:-D |
Ti rispondo io x le MP60....
Su quel litraggio le fai andare al 60#70% altrimenti butta acqua ovunque... Poi sono leggermente rumorose ma è normale con una pompa del genere eh!!!! |
#25#25#25#25 ..... quest'estate voglio un aumento .... se ti devo guardare la vasca quando sei in ferie siamo al doppio di quella di prima .... :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |