![]() |
I miei picturatus viaggiano fianco a fianco per ore la sera quando si spengono le HQI... poi il maschio si para di traverso e alza la pinna dorsale a ventaglio.
Ci deve essere scritto VISA da qualche parte perchè la femmina gli si concede subito dopo! #rotfl# PS ieri ho pescato fortunato! ora ho tre coppie di sinchi in vasca!!! :-)) |
tolto il nuovo ...l'ho messo nella vaschina
|
Bravo, lo hai salvato.
|
Per colpa del mio Marmoratus.....non li posso mettere...li meno sto figlio di pesce malefico...
Comunque lo hai salvato da morte certa.... Ma chissà perchè se menano..... |
ragazzi una domanda...
Ma se per i pagliacci a volte funziona... tipo una coppia formata da un ocellaris e un percula, per i synchirpous, mettendo maschio ad esempio di picturatus e femmina di splendidus... non potrebbero anche loro formare una coppia?? |
Mai sentito di coppie formate da specie diverse, neanche tra percula e ocellaris... Credo piuttosto che siano 2 Ocellaris con aree di provenienza diversa con livrea differente.
Tra quelli di Sri Lanka e quelli delle Filippine ci sono delle belle differenze |
qua sul forum ho letto ad esempio che un utente era riuscito a formare una coppia di pagliacci con uno nero e uno normale...
|
attenzione uno nero e uno normale possono essere 2 ocellaris o 2 percula.
Jacopo, ci spiegava Ike olivotto che spesso si riescono a fare coppie sessualmente attive tra ocellaris e percula. |
quindi secondo me alla fine non sarebbe proprio una cosa impossibile... è come quando si accoppiano cani di razze differenti...
|
si menano!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |