![]() |
Per quanto riguarda i ristoranti, io ho messo il links agli unici due ristoranti del Vicentino che conosco personalmente e dove non avevo mangiato male, ma se avete letto bene avevo anche specificato che se qualcuno aveva delle altre proposte sarebbero state ben accette ma nessuno si è fatto vivo in tal senso il che mi ha fatto presagire che il posto andasse bene come nessuno mi ha fatto notare che il giorno non andava bene. Trovare una data che accontenta tutti è matematicamente impossibile come si è sempre fatto chi può viene chi non può viene la volta successiva ed amici come prima.
Quello che non mi va bene è che saltino fuori problemi e polemiche a 4 giorni dal pranzo... Detto questo chiudo, visto che la partecipazione è nulla salta tutto e ci organizzeremo più avanti. |
Quote:
se vuoi arriva qui' a venezia e pranziamo insieme .la mia macchina è rotta per cui sono costretto ad appoggiarmi ad altri .abbiamo tanto da parlare . |
ragassi, bastava scrivere a Roby e chiedere di andare in una pizzeria aperta a mezzogiorno, o no?
|
Quote:
ok? si va o no allora? entro domani sera per la conferma vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Forse è meglio fare come sempre,ogniuno organizza nella propria zona,così conosce i posti e la maggior parte dei partecipanti nella zona,ovviamente avvisando il presidente per le date.
Per domenica a sto punto mi sà che non se ne fa niente. Posticipiamo magari di una settimana? La organizziamo noi della bassa,come volevamo fare già tempo fà? venerdì sera come sempre? |
Io lo so' solo domani sera se posso o no...
DIpende se mia moglie lavora in ristorante per il ponte o no...e se lavora devo tenere il piccolo... |
Quote:
Per la settimana prossima io personalmente non ci sono, o meglio ci sarei ma sono reperibile, dunque oltre alla cinta cittadina non vado... |
Quote:
Leggo ora che salta e mi spiace. Io sarei anche venuto poichè avevo dato parola, per quanto debba ammettere che il prezzo del pranzo mi lasciava un po' "lì" soprattutto in un periodo un po' bruttino per me come penso per molti..... Di fatto però ti devo contraddire in quanto, avendo organizzato altre cene immaginavo che la cosa si ponesse come impegnativa e per questo avevo provato a suggerire un'alternativa più economica e pratica (quote sottostante) ma non ho avuto alcuna risposta e per questo ho creduto che andasse bene a tutti la scelta da fatta, quindi non volevo certo fare la figura del petacchino......me sò azzitito! ;-) Detto questo, sarà per la prossima :-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |