AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Goccia Blu Go-To Vicenza. Domenica 30 Ottobre. Qui le conferme!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325616)

RobyVerona 26-10-2011 16:31

Per quanto riguarda i ristoranti, io ho messo il links agli unici due ristoranti del Vicentino che conosco personalmente e dove non avevo mangiato male, ma se avete letto bene avevo anche specificato che se qualcuno aveva delle altre proposte sarebbero state ben accette ma nessuno si è fatto vivo in tal senso il che mi ha fatto presagire che il posto andasse bene come nessuno mi ha fatto notare che il giorno non andava bene. Trovare una data che accontenta tutti è matematicamente impossibile come si è sempre fatto chi può viene chi non può viene la volta successiva ed amici come prima.
Quello che non mi va bene è che saltino fuori problemi e polemiche a 4 giorni dal pranzo... Detto questo chiudo, visto che la partecipazione è nulla salta tutto e ci organizzeremo più avanti.

dimaurogiovanni 26-10-2011 16:38

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061205258)
Per quanto riguarda i ristoranti, io ho messo il links agli unici due ristoranti del Vicentino che conosco personalmente e dove non avevo mangiato male, ma se avete letto bene avevo anche specificato che se qualcuno aveva delle altre proposte sarebbero state ben accette ma nessuno si è fatto vivo in tal senso il che mi ha fatto presagire che il posto andasse bene come nessuno mi ha fatto notare che il giorno non andava bene. Trovare una data che accontenta tutti è matematicamente impossibile come si è sempre fatto chi può viene chi non può viene la volta successiva ed amici come prima.
Quello che non mi va bene è che saltino fuori problemi e polemiche a 4 giorni dal pranzo... Detto questo chiudo, visto che la partecipazione è nulla salta tutto e ci organizzeremo più avanti.

roberto capisco la tua rabbia .ma io ho scritto probabilmente quello che altri non hanno detto .
se vuoi arriva qui' a venezia e pranziamo insieme .la mia macchina è rotta per cui sono costretto ad appoggiarmi ad altri .abbiamo tanto da parlare .

Daniel-T 26-10-2011 17:00

ragassi, bastava scrivere a Roby e chiedere di andare in una pizzeria aperta a mezzogiorno, o no?

Andrea Tallerico 26-10-2011 17:01

Quote:

verrò da te allora direttamente a portarti il teco devo andare anche da devil a prendermi il suo strigosus.
ok?
si va o no allora? entro domani sera per la conferma vero?

dimaurogiovanni 26-10-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061205309)
ragassi, bastava scrivere a Roby e chiedere di andare in una pizzeria aperta a mezzogiorno, o no?

ti do' pienamente ragione .dai venite a venezia .

Andrea Tallerico 26-10-2011 17:04

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061205315)
Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061205309)

ti do' pienamente ragione .dai venite a venezia .

tutti in gondoletta che beo#27

sakko12 26-10-2011 18:47

Forse è meglio fare come sempre,ogniuno organizza nella propria zona,così conosce i posti e la maggior parte dei partecipanti nella zona,ovviamente avvisando il presidente per le date.
Per domenica a sto punto mi sà che non se ne fa niente.
Posticipiamo magari di una settimana?
La organizziamo noi della bassa,come volevamo fare già tempo fà?
venerdì sera come sempre?

giangi1970 26-10-2011 18:57

Io lo so' solo domani sera se posso o no...
DIpende se mia moglie lavora in ristorante per il ponte o no...e se lavora devo tenere il piccolo...

RobyVerona 26-10-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviata da sakko12 (Messaggio 1061205536)
Forse è meglio fare come sempre,ogniuno organizza nella propria zona,così conosce i posti e la maggior parte dei partecipanti nella zona,ovviamente avvisando il presidente per le date.
Per domenica a sto punto mi sà che non se ne fa niente.
Posticipiamo magari di una settimana?
La organizziamo noi della bassa,come volevamo fare già tempo fà?
venerdì sera come sempre?

Anche secondo me è la cosa migliore, ciascuno organizza nella sua zona così la conosce e conosce i posti. Farla domenica con così poche persone a mio avviso non ha alcun senso.
Per la settimana prossima io personalmente non ci sono, o meglio ci sarei ma sono reperibile, dunque oltre alla cinta cittadina non vado...

DanyVI76 26-10-2011 19:21

Quote:

Ciao Roby,
Leggo ora che salta e mi spiace. Io sarei anche venuto poichè avevo dato parola, per quanto debba ammettere che il prezzo del pranzo mi lasciava un po' "lì" soprattutto in un periodo un po' bruttino per me come penso per molti.....
Di fatto però ti devo contraddire in quanto, avendo organizzato altre cene immaginavo che la cosa si ponesse come impegnativa e per questo avevo provato a suggerire un'alternativa più economica e pratica (quote sottostante) ma non ho avuto alcuna risposta e per questo ho creduto che andasse bene a tutti la scelta da fatta, quindi non volevo certo fare la figura del petacchino......me sò azzitito! ;-)
Detto questo, sarà per la prossima :-)

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061164837)
Ok, allora un'altro bel posto dove si mangia bene a prezzi onesti dalla pizza ai primi, secondi, etc, è il ristorante Gardellin a S. Maria di Camisano. Non è difficile da raggiungere, è a 10 minuti di macchina dal centro commerciale le Piramidi. Ampio parcheggio nel retro.
La domanda di fatto l'avevo fatta per questo perchè loro non fanno menu' fissi (ma non ne sono sicuri) ed ogniuno può prendere ciò che vuole. Se non piove ha anche un bello scoperto.
Ps. Tu dici, ma ad un paio di cene mi è capitato che qualcuno ne approfittasse della quota fissa e giù di primo, tagliata di angus, litro di birra, dolcetto e poi pagava quanto il povero cristo che si mangiava una margherita e che quindi si trovava a spendere 25#30 euro......da allora per me, chi "sfora" paga il proprio o mette in più......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.