![]() |
>azz una serata......ma un po' piu' distante da torino non potevi farla?
Non č colpa mia ... mi han chamato loro ! >potevamo organizzare una serata sugli apistogramma anche qui per le >olimpiadi tanto per cambiare un po' argomento che a me m'anno rotto >ste gare.... Son bellissime ... se non capitano sotto casa ! Immagino i casini lė in zona .... Mandi Massi |
Quote:
Cioe' cerca di arrivare a Torino perche' di solito si perde. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
>Basta che gli cucini una fiorentina e viene anche a Torino.
>Cioe' cerca di arrivare a Torino perche' di solito si perde. Begli amici che c'ho .... -04 Guarda che ti mando a fare il saputello tra gli africani eh !!!!!!!!! :-D Mandi Massi |
occhio che con ste olimpiadi da queste parti si č diventati pių ospitali, di fiorentine se ne mette sul fuoco una anche per malawi, perbacco, e si vede chi dei due ha lo stradario migliore.
|
>occhio che con ste olimpiadi da queste parti si č diventati pių ospitali, di
>fiorentine se ne mette sul fuoco una anche per malawi, perbacco, e si >vede chi dei due ha lo stradario migliore. Se metti in palio una fiorentina arrivo prima io , se metti in palio un Dimidochromis al forno arriva prima lui!!!!!!!!! Mandi Massi |
ragazzi(......massssiiiiiiiiii!!!!!!!) :-)) domani vorrei prendere un po di pulitori perche grazie alla torba -04 il mio fondo sta diventanto un schifo seguiro il consiglio del gurumassi !!!!! e prender 10 corydoras nani volevo prendere anche qualche pulitore per le piante che dite ancistrus o crossocheilus???? quanti di questi???? nel week vi postero qualche foto ma per ora datemi un consiglio #25
|
>domani vorrei prendere un po di pulitori perche grazie alla torba il mio
>fondo sta diventanto un schifo mmmm , difficile che la torba se impiegata correttamente ti lasci detriti sul fondo ......... >e prender 10 corydoras nani Altra specie pių facile da reperire sono gli hastatus , arrivano ai 3 cm. >volevo prendere anche qualche pulitore per le piante che dite ancistrus o crossocheilus???? Nessuno dei due se vuoi vedere piccoli di apisto Mandi Massi |
Quote:
|
>Nessuno dei due se vuoi vedere piccoli di apisto
>e le piante chi me le pulisce????? Gli stessi che le puliscono nelle mie vasche !!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Mandi Massi |
#e52 .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |