![]() |
Quote:
dai samual, non perderti il pranzo! |
Dovrei riuscire ad esserci anch'io con Ricca, ma non sono ancora sicura per il pranzo... Nel caso scegliete un posto dove non buttino fuori a calci i vegetariani!!!#12
|
Ede ...... non ti preoccupare il bollito va bene anche per i vegetariani #13 :-D
|
ragazzi sposto in saper comprare.
|
Seguo....
|
Quote:
Sicuro sicuro sicuro??? |
Mi spiace, non ci saró....il lavoro mi chiama....cazzarola che sfiga
Al massimo ci sarei al mattino ma a mezzogiorno dovrei scappare.... Pace sarą x un altra volta.... Cribbio!!!!! |
no ciccio! noooo! seianche vicino... fatti sostituire, dai!
|
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) Samuel al massimo ci si trova noi due |
Ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) buddha qualcuno porta bimbi..? porterei moglie e figli cosģ evito il divorzio e le mogli se la cianciano.. io lavoro fino alle 1115..poi vi raggiungo..agriturismi ottimi ce ne sono a iosa..vai ivano mi fido della tua scelta..se poi serve qualche suggerimento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |