![]() |
vedo già il passeggino dei miei bimbi attaccati al cane che mi seminano.... #13
il mio cane non può vedere nessuno passare perchè il giardino è sul retro della casa... il fatto è che va avanti tutta la notte e sembra proprio sconsolato... vediamo come va questa notte che ho fatto un po' di lavori in giardino ed è stato libero con me... |
ma hai capito il motivo che lo fa abbaiare!? se stai li con lui abbaia?
|
di notte non sto con lui... e di giorno non abbaia... l'avessi capito avrei risolto il 90% del problema...
|
se lo metti in in garage al buio fa uguale? nn è che ha paura del buio?
|
dopo 4 anni? #13 che sia demenza senile? :-D
|
scusa se nn ho capito bene ...è 4 anni che dorme li e ha iniziato ad abbaiare ora?
|
#36#
|
Quote:
Quote:
non e' che c'è una tana di qualche animale nelle vicinanze? Fai una perlustrazione della zona magari trovi qualcosa. |
evidentemente si sente solo o c'è qualcosa che di notte lo infastidisce......portalo a correre un po' con te cosi' vi tenete pure in forma,prendi la legna dal garage e mettilo li ma è piu' probabile che voglia stare con voi,potresti lavarlo e farlo entrare in casa la notte magari mettendolo nell'ingresso o in una stanza chiudendo le altre porte!nel giardino se continua nn si sa mai dovessero avvelenarlo,sai c'è gente peggiore della peggior bestia.......#07
e mi raccomando il canile nn fartelo nemmeno passare x la testa#26 te lo dice uno che ha avuto cani da quando è nato;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |