![]() |
caxxo... 100€... uff..
|
visto che siamo in tema... un mio amico mi ha consigliato l'anno scorso un modem router wireless Zyxel: cosa ne pensate? vale la pena visto che costicchia un pochino? cosa avrebbe più degli altri? c'è qualcuno di voi che sa come si configura per bene (vedi poffo, ivano s_cociss etc..)
ciao |
zyxel ottimi prodotti....!!
i router della stessa fascia sono pressappoco tutti uguali....chi più chi meno....zyxel ho provato dei firewall hardware ottimi...anche fin troppo complessi e fanno di tutto ;-) |
Quote:
|
poffo visto che te ne intendi adesso ti mando un mp a vedere se puoi aiutarmi...:-D
|
Preso ieri mattina un Digicom RAW300--A01 http://www.digicom.it/digisit/prodot...iIDX/Raw300a01 , sinceramente rispetto ad Dlink 2640R non vedo grosse differenze di copertura wireless se non fosse che posso disattivare il wireless tramite un pulsantino.Invece mi sembra leggermente piu lento in navigazione, ma devo ancora settare tutto bene, credo.........
|
Quote:
poffo è venuto un mio amico l'altra sera e mi ha fatto rimontare il sitecom(settandolo a dovere),ora ho copertura praticamente in tutta la casa e connetto al il cel,il router telecom è"insettabile"(amenochè uno non lo apra fisicamente) cmq Poffo grazie x i consigli;-) |
Andrea, alla fine io metto i DNS di opendns, abbasso un po la potenza del wireless perchè alla fine casa mia non è poi cosi grossa, cambio l'SSID e rendo la rete nascosta dalle scansioni in zona.Poi metto il MAC filter autorizzando solo il mio iphone e il laptop e una chiave WPA2+PSK per la sicurezza..........apro le porte di torrent e amule e basta............
|
ah Ivà,parli con uno che ha imparato l'altro ieri cos'è l'adsl:-D
ma perchè abbassi il segnale wifi,in questo modo hai più performance? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |