![]() |
Grazie vec! #36#
|
Io ho un cayman 80 prof e sono indeciso anche io....
cosa mi consigliate tra queste tre? HYDOR EKOMIXO con timer EHEIM FERPLAST ...me ne hanno parlato bene... marco...alla fine dove hai comprato la eheim? |
riconfermo che le prime due sono entrambe buone (se ecomixo con display o cmq con possibilità di inserire l'orario), la ferplast nn la conosco.
L'ecomixo è più piccola e compatta, l'eheim più grande (nel mio juwel faccio fatica.. nel cayman c'è il posto quindi dovresti andar bene cmq). MarcoT ....per i prezzi me l'ha detto chi ci è stato :-) poi ovviamente dipende dove normalmente uno va e quanto spende... Sicuramente val la pena di farci un giro e se poi si trova qualcosa di interessante... ;-) |
la ecomixo però ho visto che non è ventilata...mentre la eheim si...visto che è la prima volta che acquisto un articolo del genere non so che importanza dare a questa caratteristica...non vorrei trovarmi un articolo che quando decido un particolare mangime non va + bene...per adesso do corytabs e granulare...
|
Non l'ho ancora comprata , ma quando la compro , la prenderò su acquaingros
http://www.acquaingros.it/shop/advan...dd00e3d7ac697a #36# |
Ciao, io ho quella della Ferplast, ma non te la consiglio... Poi ho anche diversi problemi con la Ferplast (azienda), perchè ad esempio, il mio Cayman con filtro al centro, si risucchia l'80% di cibo che tira fuori la mangiatoia... L'ho fatto presente e sai cosa mi hanno risposto..???? Sposti il filtro! Sto aspettando una risposta scritta e poi seguo le vie legali! Gliela devo far pagare a quelli! NO ALLA FERPLAST!!
X Tutti! Mi raccomando! Quote:
|
certo che devi avere il dente avvelenato...
il tuo primo messaggio... :-D :-D :-D |
Vorrei vedere... Questa gente, la deve smettere di campare con i NOSTRI soldi e poi sbattersene altamente!!! Vi giuro che andrò a Striscia, Mi manda Rai Tre, Le Iene e se ne avete altri suggerite pure! Non è più semplice dire, "...guardi abbiamo progettato male il coperchio del CAYMAN, appena i ns. ingegneri ne faranno un'altro il primo sarà suo..." NOOOO, vogliono aizzare la gente e fare figuracce in TV... poi si lamenteranno se non vendenderanno più acquari, perchè metterò messaggi a caratteri cubitali, su tutti i forum italiani e esteri!! PAROLA MIA!!! -04
|
Quote:
ero indeciso tra CAYMAN e JUWEL... beh, prenderò il JUWEL senza pensarci due volte ;-) |
BRAVO!!! E UNO!!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |