![]() |
Tocca l'alberino quando e' in sede.. Basta un minimo di gioco per farlo vibrare enfargli far rumore..
Lierus anche io tre aquabee e rumore.. Da quando cambiai le giranti buona parte del rumore sparito.. E ne giravano tre contemporaneamente.. Poi trovare pompe silenZiosissime non e' facile.. A volte basta cambiare le boccoline dell'alberino.. |
Allora controllo la girante e nel caso la cambio ma possibile che in un anno si rovini??
|
io ho avuto in passato h&s 150 sia il mono che il doppia pompa montavano pompe aquabee erano molto rumorosi ho provato il bm 150 sempre pompa aquabee e anche questo era rumoroso anche se in maniera minore rispetto h&s,ora ho il nac7 con pompa atman e ne sono sodisfatto sia come rumorosita che come prestazioni.
|
Si e' possibile che si rovini in un anno.. Ti ripeto bastano anche solo le boccole nuove sono quelle che causano la vibrazione dell'alberino e il rumore.. Poi occhio che se per caso e' rovinata la sede della girante vibrerà sempre e comunque.. E c'è niente da fare!
|
Infatti stavo valutando anche io quel modello ma prima di buttare soldi voglio far delle prove per non regalare poi il mio nel mercatino
|
i BM nn montano più aquabee ;-)
|
Quote:
e' solo la serie NAC economia che monta Atman.. |
scusate per l errata risposta #06
|
Quote:
|
scusate per l errata risposta #06;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |