![]() |
esatto i miei valori sono a zero. la vasca è parita ad aprile
|
Quote:
scusate l'intromissione, però visto che questa gestione mi intererssa, seguo... :13 |
mi scuso anticipatamente con max per questo piccolo OT..
ma ciao Massi!!!!!...vengo giu' a livorno ti tiro una testata e poi riparto...altro che sparito.....ehehehehehehehe ti ho scritto piu' volte in privato chiedendoti come andava la vasca e di farmi vedere qualche foto.... cmq se hai bisogno sentiamoci..sai dove trovarmi.... cucu'!! per max le alghe andranno via tranquillo indirizza la pompa verso di loro e stai sereno tra qualche mese vanno via....se hai la possibilita integra almeno con lo stronzio& bario se ci fai caso dove hai coralline non hai alghe a pannello marroncine...percio' ;) per quanto riguarda i colori ai futuri coralli....( non aspettarti colori eccezzionali su lps ma sugli sps quello si) il metodo lo conosci...dopo un po' arrivano...tranquillo e pazienta che arrivano...come le tasse e la morte!!! non ricordo come luce come siamo messi?? Emanuele |
ok dai Emanuele ti rispondo in privato...non vorrei rovinare questo post con i miei smarronamenti... ahah:12:
|
Ok allora integrerò con stronzio e bario xaqua e poi non mi resta che attendere.......comunque dici che qualche corallo posso iniziare a metterlo? per ora ho solo della pachiclavularia e una piccola euphilia.......
Ps per gli ot non ci sono problemi anzi mettendoci tutti insieme può solo essere un bene e molto costruttivo visto che nozioni in giro non se ne trovano. |
ma se non hai coralli che integri a fare?
|
Come mi ha suggerito Mane70 con lo stronzio favorisci la crescita delle coralline così che le alghe retrocedano.........un altra cosa e se usassi bio dynamic avrei miglioramenti oppure si fanno casini è un prodotto che non ho mai utilizzato.
|
la rocciata è molto bella, con degli anfratti veramente comodi per piazzarci sotto lps, a questo punto la sabbia è d'obbligo :-)) belle anche le misure!!
|
Oggi come regalo di Natale mi sono regalato questa acropora così comincio ad inserire qualcosa.........:44:
http://s15.postimage.org/gq5yjx7zb/paguro.jpg http://s16.postimage.org/9v8oxiwfl/acropora.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |