![]() |
ok io e jamario non ci incontreremo mai :-D
|
Non perdiamo la lista altrimenti chi legge non la vede:
Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven copiate e incollate aggiungendo il vostro nome e la preferenza del giorno! ;-) |
Ahahahah dai Mouuu non essere così pessimista! :-)) Ho detto venerdì perchè mi è più comodo, ma se si fà il sabato proverò ugualmente ad esserci, perchè mi farebbe un gran piacere! ;-)
|
Entropy: ven-sab
Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Up!! :-)) non dimentichiamoci di organizzare!
Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven Copiate e incollate la lista aggiungendo la vostra preferenza! ;-) |
Lo so che adesso con questa affermazione mischierò ancor di più le carte in tavola, però si potrebbe fare anche durante la pausa natalizia, in cui i ritmi sono meno serrati(scuole, università, lavoro, ecc.), no?
P.s. Non odiatemi!:-)) |
Non penso convenga fare durante le feste, molti di noi partono o ne approfittano per stare con i parenti!
Meglio una sera tranquilla! ;-) Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Riportiamo in alto la discussione per chi non abbia fatto in tempo a notarla...ricordo che le date plausibili per la cena sono venerdì 16 e sabato 17 dicembre.
Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Quote:
|
Hai fatto bene Luca, pubbliciziamo un po' questa cena!
Enza, ovviamente sarà una cena a base di pesce, ognuno porta la sua specialità! :-D Entropy: ven-sab Luca fish12: ven-sab Ossian: ven-sab mouuu11: sab Luca___: ven-sab Jamario: ven Luca80: ven |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |