![]() |
abbiamo in comune la stylophora pistillata milka e la seriatopora guttatus milka.... ma da te stanno decisamente meglio :-D!
sono bellissime colonie, complimenti!! com'è andata poi con la tridacna sofferente? |
[QUOTE=erisen;1061153206]abbiamo in comune la stylophora pistillata milka e la seriatopora guttatus milka.... ma da te stanno decisamente meglio :-D!
sono bellissime colonie, complimenti!! com'è andata poi con la tridacna sofferente?[/iQUOTE] mi sa che adesso stanno meglio la te:-D:-D:-D la tridacna e' sul tavolino insieme alla guttatus... e' uscita fuori una composizione davvero carina, si abbina molto bene con lo stile marina di casa#23 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
grazie :) |
cooooooosa :#O??!!
ma che è successo alla guttatus e perchè tutto ciò? cavolo mi dispiace :-(!!! |
e grazie a tutti gli altri per i complimenti#36#
spero di tirar fuori prossimamente qualcosa di decisamente superiore e di non deludervi #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Adesso tocca ricolorare un po il tutto#36# ah, nonche' una settimana fa mi e' anche crollata la rocciata, quindi di nuovo le mani in vasca,svuota l'acqua, smuovi loe rocce, coralli spezzati, muco a non finire ma... si va avanti ;) |
porcaccia...! scusa ero rimasto indietro e non avevo letto!
secondo me anche la zeolite non è stata una buona idea.... anzi pessima hai detto che usi i batteri oceanlife, quelli in polvere vero? sinceramente di consiglio batteri migliori.... e a manetta magari, dopo tutti sti casini. dai coraggio, dagli errori si impara!! P.S.: se non trovi in giro chi ti da una frags della guttatus... ci sono io (anche se devi accontentarti di un pezzo mini :-D) |
quelli della oceanlife sono ottimi, li usavo anche nella vecchia vasca con ottimi risualtati
per la guttatus grazie, ma mi e' rimasto un rametto nel taleario attaccato alla vita, un cm di tessuto, chissa' se resiste, sarebbe una bella soddisfazione farla rinascere da li' ;-) se non campa amen, ho gia' tappato il buco che ha lasciato con la millepora rosa:-)) |
Bellissime#25
|
Non preoccuparti Valeeee..tornerà più bella di prima..si sa..questo è un hobby dove bisogna avere pazienza..quindi piano piano senza fretta diventerà uno spettacolo !!! ;-)
|
Quote:
|
Complimenti per com'era #25
Sicuramente riuscirai a replicare ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |