![]() |
Quote:
|
maxcc perchè devi fare l'avvocato difensore di Filippo sarà lui a chiedermi qualcosa se ha dei dubbi?e comunque ti ripeto se non ti sembra che conosco il metodo xaqua o che non sappia di cosa stia parlando fammi qualche domanda ma non da parte di altri!!!!-28-28
------------------------------------------------------------------------ filippo credo che sia uguale magari invece di aspettare 12 giorni senza somministrare prodotti io aspetterei due settimane prima di iniziare con i nuovi e comunque dimezzando tutte le dosi consigliate per almeno altre due settimane però siccome io non ho fatto così non me la sento di dirti che ti andrà tutto bene al 100% ------------------------------------------------------------------------ filippo credo che sia uguale magari invece di aspettare 12 giorni senza somministrare prodotti io aspetterei tre settimane prima di iniziare con i nuovi e comunque dimezzando tutte le dosi consigliate per almeno altre due settimane però siccome io non ho fatto così non me la sento di dirti che ti andrà tutto bene al 100% |
avvocato? guarda che io ti ho chiesto solo di sbottonarti un po di piu ;-)....................
ci sono volute 3 pagine x capire il flusso della zeolite come deve essere.... |
maxcc bastava chiedere e come vedi rispondo....sei te che mi hai detto che hai dei dubbi sul fatto che io sappia usare i prodotti!a proposito te usa xaqua?;-)
|
Quote:
seguo il post con interesse perche in futuro vorrei passare da xaqua a zeovit ;-) |
Max dobbiamo scambiarci la vasca :-D:-D:-D
Cavoli quanti dubbi che ho....io penso a xaqua e tu che lo fai lo molli per zeovit che io già faccio...e in più adesso non mi sembra neanche un buon momento per fare variazioni...la vasca ha qualche problemino..qualche tiraggio quà e là...non so che fare a parte la certezza di provare l'alimentazione di xaqua che mi sembra ottima. ------------------------------------------------------------------------ Max a proposito che sabbia hai messo...non ti va in giro per la vasca? |
bene!io ho usato zeovit per 3 anni e ti posso dire che con xaqua si ottengono colori più brillanti rispetto a zeovit che appaiona più "SLAVATI" però per ottenere ottimi risultati con xaqua bisogna usare il sistema completo senza fare intrugli strani e soprattutto non usare resine o cose simili,non avere uno strato di sabbia superiore a un cm avere una buona illuminazione e un ottimo skimmer!#25
|
Quote:
come sabbia ho messo la caribsea viva #36# bella, bianca, ma troppo fine #23 ci ho messo un bel po x trovare un giusto movimento x non farla svolazzare eppure.............. |
se la vasca va bene dovresti essere contento!!in cosa dovrebbe migliorare???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |