![]() |
aggiornamento di stato: tutti i guppy si sono liberati dell'ospite, tranne una! E' allucinante! Il vermaccio, dopo 5 giorni, non esce!!!! stamani le ho dato il colpo di grazia: dose di medicinale per 10l in 1 litro!
purtroppo la pescina sta soffrendo, ma se il verme non esce, cosa faccio?? Per la pescia con la coda a spillo, ho iniziato 3 giorni fa la cura con esha2000, e devo dire che mi sta dando soddisfazioni! I pesci sverminati sono ancora in isolamento, sicuramente sono pieni di uova di parassita, e oggi si beccheranno una dose di cibo imbevuto in ascarilen..... Grazie a tutti per i consigli! |
Occhio a non avvelenarli. Ma sei sicura che quello che "non lo fa" ce l'abbia?
Quando il pesce è a riposo e fermo si vede il vermetto che sbuca... |
Quote:
|
Accidenti....ci vuole il cianuro per quello!!!
|
Quote:
ora la domanda mi sorge spontanea... ma il tipo che mi ha dato i pesci, in acquario allevava i parassiti o i pesci???? >:-( ho pensato di lasciarli ancora una settimana, dare da mangiare cibo medicato e poi faccio un altro ciclo potente di ascarilen.... non voglio assolutamente rischiare di metterili in acquario così... impesterebbero tutto! e io che volevo liberare l'acquarietto di isolamento per far accoppiare i betta -87-d09 |
Ma veramente!!! si vede che li vende i camallanus che ti devo dire....
Non lascerei passare tanto tempo però, fanno danni all'intestino :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |