![]() |
Comunque alla fine è solo questione di abitudine..
Tempo 2 mesi e ci saremo abituati ;-) |
Quote:
Ciao ;-) |
Marco riguardo al Ban che dici? :-)
Si riesce ad esserea avvisati prima? parlo soprattutto per chi magari dopo 20 giorni si è scordato e mette un post in più... :-( |
Riguardo al limite massimo di annunci al mese, non saremo fiscalissimi. E' stato inserito questo limite per evitare appunto che la gente ne approfittasse, tutto qui. E' logico che se uno ne approfitta e ci arrivano segnalazioni dagli utenti, prenderemo provvedimenti. Ciao ;-)
|
Perfetto! ;-)
Allora è tutto molto più chiaro e in fin dei conti considerando il macello che c'è sul mercatino un po' di ordine non guasta di certo! |
Secondo me se una persona pota tantissime piante durante la settimana e non può uppare il proprio topic butterà tutto nell'umido, altro che favorire gli utenti.
Faccio un esempio, ho il topic in dodicesima pagina e due secchi di piante, se uppo potrei avere la possibilità di vendere queste piante, favorendo il mio hobby e favorendo gli utenti che risparmierebbero rispetto al negozio; se non posso uppare sara molto probabile che butto via tutto. Io la vedo così, Ma fate rispettare la regola della 48 ore, oppure 60 ore chi sgarra ban!!! |
Quote:
Come dicevi tu il mercatino deve essere un servizio in più a chi vive il forum e frugando qua e la ho trovato molti messaggi di furbetti, se poi il limite massimo di 4 annunci mensili verra' visto con elasticità... Viva questi cambiamenti che penso porteranno un po di pulizia! |
Peppe però c'è scritto che puoi comunque modificare il tuo primo post! :-)
Per cui basta solo aggiornarlo con le piante nuove e finisce lì la storia! ;-) Secondo me è più ordinato almeno, si ha una vetrina unica! |
Ok, si modifica ma chi lo legge in ultima pagina???
|
Dopo la modifica il post torna su per primo! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |