![]() |
ok grazie.
io avevo pensato di mettere una epuphyllia paradivisa+ocellaris, qualche paguro ( già ci sono due lumache, e ilf alco, che dici è troppo? |
per ora puoi metter tutto quello che hai detto, meno il falco
un pesce basta, di più no perchè la vasca è piccola |
quindi o falco o ocellaris?
ma il falco è pesce che sta sul fondo? mi piace molto la sua forma, ma non ne ho mai visti.......tu sai qualcosa di questo pesce? ------------------------------------------------------------------------ quindi nemmeno un gobidae andarebbe bene per "accompagnare" l'ocellaris? |
tu che mi consigli?
|
il solito pagliaccio o qualcosa di diverso? a me piacciono anche i kauderni ma non sono adatti almenod a quanto ho letto...
|
http://www.youtube.com/watch?v=h6MOj...eature=related questo è bellissimo.....
sono comunque troppi due pesci anche se questi dovessere essere quello del video ed un ocellaris? |
io ti consiglio solo e soltato un pesce.
il classico pesce pagliaccio con la sua euphyllia, per me resta il candidato numero uno e indiscusso :-) il falco non lo conosco, ma in genere vedendolo nelle vasche dei miei amici, mi è sembrato un pesce molto noioso |
ho inserito un paguro dalle zampe blu...il negoziante non aveva lysmata, ci dovrei ritornare giovedì o domenica. spero di poter cominciare a inserire anche qualche mollo. approposito il negoziante mi ha detto che il pagliaccio da solo anche con l'euphyllia è sempre abbattuto, mi ha detto di mettere un altro pesce, magari tranquillo e che non cresca per fare compagnia, mi ha detto un nome, non riesco a ricordarlo però..........
|
quali coralli sono adatti alla simbiosi oltre l'euphyllia?
|
razo, scusa se te lo dico, ma ho paura che tu stia un pò correndo.
Prima di inserire qualsiasi cosa dovresti controllare i valori più importanti, hai già fatto tutti i test? Risultati? Per quanto riguarda la simbiosi dell'ocellaris, che comunque io inserirei fra qualche mese, può capitare che vada in simbiosi con i coralli più disparati: euphilie, sarcophyton etc... Pensa che alcuni vanno pure in simbiosi con le pompe di movimento :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |