![]() |
Per le strisce a led fai attenzione al tipo che prendi perchè non tutti i led sono uguali e hanno la stessa resa...stanno ancora in fase di sperimentazione in questo campo...
Io rimetterei la centralina come quella che si è rotta e userei il neon, oppure se non metti il betta puoi prendere una plafoniera e lasciare la vasca aperta! :-) |
Allora lascerò aperto.. Ma non c'è nessuna differenza?
|
Qualche differenza c'è! per esempio evaporerà più acqua e dovrai fare i rabocchi, dovrai lasciare un po' di spazio e non riempire tutta la vasca altrimenti acuni pesci potrebbero saltare fuori...
Però tutto sommato la differenza non è tanta, ha anche dei pregi poi! ;-) |
Bhè dubito che le caridine si mettano a zompare fuori :P
Se mi date qualche consigliuccio su fondo e piante domani vado a vedere cosa trovo! (intanto leggo in giro nel forum!) |
La ceratophyllum te la passo io... -11
|
p.s.: dite che red cherry + white pearl sono adatte per iniziare? :)
|
No, non mischiare quelle due specie di caridine perchè si ibridano tra loro!
Per iniziare metti solamente le red cherry! ;-) |
Le red cherry e le white pearl ti si ibridano ma se non te ne frega niente della razza pura penso di si.
EDIT: anticipiato. :-) |
Ah, avevo letto che sono ottime per iniziare... Se si ibridano, a parte la "perdita" della linea pura (di cui non mi interesserebbe molto) ci sarebbero altri problemi?
Comunque a questo punto vadi di red cherry, sono molto belle da vedere e, a quanto ho letto, adatte ai principianti :) |
Quote:
E' per colpa di questa idea che molte specie si stanno estinguendo o sono seriamente compromesse. Ma dico, prima di sparare queste frasi vi volete informare? Eppure se ne discute da sempre sull'ibridazione...#07 ------------------------------------------------------------------------ Kessi, soprattutto tu che stai iniziando, cerca di avere un approccio consapevole verso l'acquariofilia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |