![]() |
Quote:
:-)) |
Mi aggiungo ai ringraziamenti per Federico,e proporrei di ricambiare con il tesseramento.
Per chi visitasse il sito,avviso che è in fase di lavorazione,e devono essre fatti degli aggiustamenti. |
Direi Mirko che il sito è stato messo in piedi a tempo di record! La registrazione del dominio mi è arrivata stanotte alle 2.40!
|
Azz.. siamo già online anche col sito!!!
E chi siete (anzi, siamo)?!?? Meglio di Flash!!! Super complimentoni a tutti per questa partenza a tutta!!! |
Facciamo quel che possiamo...;-)
|
Bellissimo il logo del sito con lo sfondo del mare!!! Da fogo veci!!!!
|
bravi ragazzi non sapevo della cena sennò sarei venuto sicuramente alla prossima ora rimarremo in contatto principalmete sul sito o qui sul forum?
si potrebbe scrivere sul sito una lista dei soci del gruppo con magari le relative mail o conatto skipe o cose simili per rimane in contatto. |
Grandi #25 #25 #25 io mi son già salvato il sito tra i preferiti #36#
|
Quote:
Avevamo già deciso di fare prossima cena/incontro in una location un po' a metà strada per gli amici che abitano più verso padova/venezia. Poi a tutti gli iscritti viene girata mail con i dati degli altri soci, in modo che sia più facile tenersi in contatto al di là degli incontri "ufficiali". Al momento siamo già una ventina, nente male direi. Ciao! |
Quando il sito sarà attivo e funzionante a pieno sarà li che ci aggiorneremo sulle attività dell'associazione anche per non intasare il forum con messaggi di servizio che alla lunga possono far fastidio a chi non interessano. Sul forum saranno poi segnalati gli eventi "maggiori" come cene, raduni e speriamo (lo dico dai!!!) fiere!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |