![]() |
bene aggiudicata! grazie Abra! quindi sono 250 watt di neon più i led che non ho mai capito quanto cacchio consumano #18 pensi che siano sufficienti o siamo troppo scarsi?
tu che t5 attinici utilizzavi? mi ricordo che avevi una luce molto bella! |
nessun attinico solo blu ;-) secondo me riesci tranquillamente così .....considerando che i led "dovrebbero" spingere di più in profondità.
|
cacchio mi ero perso il topic.
Samu.....hai distrutto una meraviglia.....spero che gli animali abbiano trovato un giusto posizionamento. la nuova rocciata è una figata |
Samu io un purple lo metterei ;-)
|
bello , quello che ho fatto io con l'attuale vaschetta e quelo che rifaro con la nuova. LPS particolari e belli , fluorescenze spettacolari e boletta della luce irrisoria. Valori in vasca non sempre al limite e grande sodisfazione senza troppi sbattimenti
|
Abra quindi intendi 4 attinici e 2 bianchi?
Teo grazie! i coralli sono in buone mani ;) maxcc il purple non l'ho mai provato. ho sentito sempre dire che stimola le alghe e visto che sicuramente caricherò tanto con il cibo, un pò mi spaventa #24 geribg per quanto riguarda la bolletta non saprei... forse in una vasca piccola può essere man ora non potendo più contare su 10 ore di hqi che mi aiutavano a scaldare durante la giornata, mi ritroverò 450 litri a temperatura quasii ambiente e mi sa che il riscaldatore starà attaccato molto di più.. vedremo ma secondo me staremo lì sui consumi. magari in estate sarò avvantaggiato! peccato che duri solo 3 mesi su 12! #18 per quanto riguarda la somministrazione del calcio? ancora non saprei.. ora ho il 1401.... |
No io userei solo i blu :-)) ci pensano i led a spingere sulle fluorescenze-
|
grande Samu!!!ottima scelta di svuotare e riniziare!!
|
Abra, perdonami ma stamattina sono intelligente quanto una ringhiera e ho bisogno di esempi pratici. tu dici 4 blu plus e 2 spezial + le barre led. giusto? #12
grazie andre, mi sa che ci vedremo presto! ;)§ |
Ragazzi.. parlando di sabbia... io avevo "addocchiato" la caribsea select.. cosa ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |