![]() |
Quote:
Il problema è che i nostri clienti pagano a 90 giorni fine mese e noi invece i dindini per le minchiate dell'acquario li piciamo in anticipo, forse è quella la differenza. L'assistenza è un diritto ed è regolata da precise leggi... poi capisco bene che nessuno prende l'avvocato e fa causa per un acquario, però... -04 |
sarà,ma vedendo quanti utenti hanno aquatronica ....non mi sembra che in molti abbiano gran problemi.
secondo me invece sarebbe il caso di continuare a rompergli le palle per farsi aiutare. |
Quote:
|
Matteo, sulla qualità del prodotto non si discute... altrimenti non sarebbero i padroni del mercato.
Si discute sul fatto che se uno ha una ciabatta usata senza scontrino ha comunque diritto a ricevere assistenza dal produttore. :-) |
esattamente.....ed è qui che non si capisce come mai la fanno tanto lunga mettendo di mezzo i loro negozi distributori.
ti dicono di andare li e far spedire il tutto tramite loro....bello!! il negozio più vicino a m dista soli 55km....poi lo dai a loro.....loro ci impegano...almeno 4-5 giorni per spedire il tutto. 2 giorni prima che arrivi...e poi altri 7 minimo prima ch lo riparino e poi altri 3 giorni prima che arrivi....e prima ch tu lo vada a i prendere....insomma ci vuole pressappoco 1 mese. e te in 1 mese cosa fai????come ti salvi??se è il modulo centrale o le prese??non mi frega niente delle sonde...ma il resto...mah...questa è la loro filosofia...che da quel punto di vista si vede che la mancanza è appositamente studiata. |
domani cerco Info e vi dico.
|
fortuna che sino adesso non ho mai avuto problemi! pero' penso che l'assistenza sia un loro obbligo !
|
Quote:
Per i viaggi concordo alla grande anzì forse è meglio che ci organizziamo per il prossimo -41 |
Scusatemi ragazzi...
Ma l'unico obbligo di legge che ha qualsiasi(e dico qualsiasi) casa produttrice e' di risolvere le garanzia(con riparazione o sostituzione con un oggetto facente pari funzione) entro e non oltre i 60 giorno lavorativi. PUNTO Tutto le garanzie che vengono risolte in tempi più' veloci e' solo perché' hanno dei centri assistenza più' veloci.... Poffo...la fanno tanto lunga e ti obbligano a passare per il negoziante(preferibilmente da quello da qui hai acquistato) perché' molti per,giustamente,risparmiare l'hanno preso fuori Italia.... E le varie assistenze risolvono solo le garanzie provenienti dal proprio stato.... Quindi se tu l'hai presa in Germania dovresti rispedirlo li e poi loro lo mandano in assistenza... Che questo sia assurdo o no visto che,comunque la sede centrale e' in Italia.....non sta' a me stabilirlo....sono regolamenti interni,e non sono gli unici ad averlo così,e vanno rispettati... Che quello che si rompe sia un'accessorio indispensabile o il pezzo più' inutile....a loro non interessa.. Picci...padroni del mercato...in Italia... Ti assicuro che all'estero e' un'altra ditta che comanda....e comanda alla grandissima.... |
bhè intanto gli si potrebbe chiudere lo spazio dedicato sul forum, e mettere un bel topic in evidenza sul loro servizio postgaranzia......altrimenti tutti qui a dirne male e poi gli si stende il tappeto rosso...e ci stavo pensando pure io per pilotare le tunze e metttere qualche sondina a sto punto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |