![]() |
Va beh, ma se ci rileggiamo il thread guardate come lo abbiamo aggredito.
|
Rileggendo penso che le aspre critiche (senza le offese sbagliate che solo qualcuno ha scritto) le scriveremmo lo stesso e non siano tanto sbagliate...
Considerando che non c'è una presentazione e una premessa adeguata... Discorso diverso sarebbe un post in "primo acquario" con una presentazione del tipo: "è la prima vasca, non conosco i pesci, ecc" come qualcuno fa! In ogni caso il fatto che non si sia informato e abbia "scherzato" con quei pesci fa sì che le critiche siano meritate, secondo me! Poi ognuno la vede a modo suo... |
Sulle critiche siamo daccordo sul modo u sulle offese non siamo giustificati.
|
...e nemmeno le tirate per la giacchetta ai moderatori ;-)
|
allora innanzitutto ringrazio melodiscus per le difese ma non ce ne è bisogno perchè mi prendo le mie responsabilità le offese e le opinioni dei moderatori,un pò agrressivi con i nuovi,ma va bene cosi...starò più attento a quello che posto e che scrivo...spero di rifarmi con nuovi post nelle giuste sezioni e con un acquario decente da mostrare al pubblico aquirofilo....
|
Eh no tommy, non ti sto difendendo perchè le offese sono state anche da parte tua.
Io sto solo dicendo che le offese hanno sempre torto e onestamente il linguaggio è stato un po pesante. |
tommymassy
un neofita presenta la sua vasca e normalmente si dice con tranquillità cosa va e cosa non va della vasca esposta al giudizio. Il tuo problema è che ti sei presentato così in un forum dove il rispetto per la natura e l'animale è un fondamento: Quote:
Capisci che gli utenti tutti hanno pensato che 1) questo è un esaltato che ama mettere i pesci in vasca e vedere quando si ammazzano e chi vince o il tipo della serie chi ce l'ha più grosso 2) ci piglia a tutti per il culo 3)non è preparato ..prendiamolo di petto per fargli capire qualcosa. E' chiaro che adesso sta a te cercare di prendere credibilità,chi più chi meno agli inizi di cagate ne ha fatte, ma dimostra di aver capito almeno lo spirito di questo forum e vedrai che sarai sempre ben accettato;-) da utenti e mod. cominciando magari a rivedere la fauna. Chi ha aggredito a male parole ha rischiato di suo, non è bello, ma ha agito secondo me sotto l'impulso di uno che si è sentito preso in giro..cerca di capire. Coraggio e riparti con umiltà senza credere di sapere tutto e subito... |
Quote:
inotre ero sicuro che il topic presto veniva chiuso e cancellato come succede di solito |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |