![]() |
ho provato con Easy Blade, e appoggiata all'angolo taglia esattamente la parte in eccesso, anche perchè, dentro non ci va, ma non è che me la senta molto di rischiare detta proprio tra di noi, ho anche la stecchetta con le due lamette della tetra (che è favolosa) e anche con quella potrei tentare, voglio dire in teoria non dovrei finire dentro.... nooo?? #24
|
secondo me è bellissima così com'è, ti stai attaccando a cavilli ossessivi :-D
eppoi qualsiasi cosa metterai per coprire il silicone, si noterà e risalterà ancora di più all'occhio.... e secondo me non farà un bell'effetto ;-) |
bah io non farei niente visto quanto è bella
ma se proprio: vai al leroy, stecca della stessa altezza dell'acquario per 1 cm di larghezza (meglio se super sottile), la assicuri internamente e poi in alto con dell'adesivo a nastro americano, lametta e via. così non hai nemmeno il problema della mano ferma. ma non lo farei insomma ecco! |
mica ho capito cosa intendi....
|
dice di usare una stecca come righello da applicare all'interno, in modo da tagliare bello preciso l'eccesso di silicone...
|
Quote:
|
siiii..... così quando ti si apre la vasca e ti cascano i vetri per terra, io te la ricostruisco :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |