![]() |
Poffo, se il tarlo ha cominciato rosicchiare non c'è nulla da fare... o almeno per me è così.
A pasqua ho cominciato a pensare "cazzarola Picci, perchè non fai un bel dsb?!?"... #23 Se nel nuovo allestimento non ci sta, la palla da basket te la tengo io volentieri! :-)) |
Quote:
Cmnq rimane tutto molto bello, non era una critica, ma rispetto ad altri animali, quella mi sembra un po' sotto tono. |
Quote:
Quote:
|
Concordo con Dodarocs leva qualche Corallo grande e mettine alcuni rognosi........la vasca e ancora giovane lasciala crescere non e il momento di smontare.;-)
|
lasciala andare avanti con magari qualche animale piu' difficile e lasciala crescere che poi ci avvisi quando devo sfrattare che veniamo volentieri a darti una mano valida.....#18
|
questa è una gran vasca.....#25
|
AWEEEEEEEE.....Se oramai sei andato in fissa, per me OK! Organizziamo lo spostamento per l'appoggio dei coralli che da tenere e le talee , mettiamo la sabbia costruiamo sti atolli e rimettiamo ttutto a posto...e poi aspettiamo che ricresce tutto!
Già me immaggino il panico xrò....se sà dà fà LO FAMO! Ovviamente Alcuni pezzi di nobilis verde e gialla...finiranno nella mia vasca e qualcosina d'altro!vedremo!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
vasca bellissima..........ma chi te lo fà fare ........
|
Vasca splendida #25
Visto il manico che hai puoi azzardare a smontarla per farne una più bella :-)) |
mamma mia...sempre peggio.....!!!
sto allestendo una vasca da 120x50...come taleario con un bel lumenark e 430 cm d'acqua...per tenere i coralli che non darò via..!! il resto lo vendo... solo che ho ancora dei dubbi.....#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |