![]() |
Quote:
(scusa ma questa era servita su un piatto d'argento!) :-P Comunque anche se non nuotano hanno bisogno di un po' di spazio per muoversi e per non essere ammassate...altrimenti le alleverebbero nei vasi di vetro! Lessi tempo fa che un minimo di 20 litri è necessario per tenere un piccolo gruppo! :-)) |
Allora proviamo con 5 sperando che siano tutti maschi o tutte femmine:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-)) MI sono scordato di aggiungere il come.. LE caridine non sono come i pesci ..
Sisi infatti anche secondo me è piccolo .. |
Quote:
|
Si lo so. Una volta l'avevo aperta e coperto una roccia ma piace la forma rotonda
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per la cladophora confermo che si può aprire, però a quanto ne so io (potrei sbagliarmi) non cresce una volta che è stata pescata! ;-)
Io nelle varie vasche ne ho 11 (sì, mi piacciono le cladophore) e in un anno non sono cresciute di una virgola! Perchè nei laghi "crescono" solo grazie alle correnti che le fanno rotolare in lungo e in largo e accalappiano le alghe...senza corrente non penso che aumenti di dimensione (almeno non in tempi normali) :-) |
quoto, le cladophore, in acquario, crescono di poco millimetri l'anno, il che le fa sembrare sempre della stessa dimensione. A parte la oro lenta crescita, svolgono un'ottimo lavoro in vasca, assorbendo sostanze inquinanti.:-))
|
mi piacciono un totale e due acquari vicini!!!!! veramente bello!!!!!!!
|
Il nome delle cladophore adesso ho letto è un altro ( ma non lo ricordo) è vero?
Comunque io leggevo crescono di circa 0,5cm all'anno io per esempio un anno fa ho preso un piccolo pezzetto e adesso è leggermente piu grande.. |
che carino!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |