![]() |
Quote:
|
no! le mie sono in sump per un errore di calcolo del venditore, troppe per la vasca,sono piene di vita ...spirografi vermi ecc ecc
unico fastidio e che ogni mese devo sifonare anche la sump, le rocce spurgano in continuazione. Per la moglie lascia stare tempo perso...:-D fossi in te mi preoccuperei solo dopo un mancato rientro a casa:-D |
Quote:
|
Quote:
|
avrei un' altra domanda, penso di comprare un impianto di osmosi più in la, ho saputo che per ogni litro di acqua prodotta c'è ne altra di scarto, qualcuno mi sa dire quanta se ne butta via?
|
più o meno per ogni litro prodotto ne scarti un litro... Ma non sei obbligato a buttarla, io la uso per innaffiare le piante
|
Io la uso per lavare il pavimento o anche i piatti o la macchina
|
uhm!
ho solo una pianta grassa sul balcone. la usero per il gabinetto. |
Manuelao: non usare l'acqua di scarto per lavare l'auto...è pina di microsporcizia...compreso il ferro.....e non la lavi bene.....per la riprova, una volta lava l'auto con l'acqua osmotica e vedi...
brilla che è come se gli avessi dato la cra...non scherzo he??? Massyvassallo: per l'impianto prouzione acqua d'osmosi, prendilo da Forwater....garanzia assoluta ....credimi |
quoto, forwater e` un`ottima azienda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |