![]() |
Quote:
e adesso passiamo alle minacce di chiudere l'account? maddai... ditemi voi se questa è democrazia! |
con questa discussione si sta toccando davvero il fondo....dirò solo una cosa:
un forum per definizione è una comunità di persone che viene gestita da uno o più amministratori. Questi amministratori possono essere bravi, intelligenti, stronzi, cattivi ecc ecc....come tutti i gruppi di persone nessuno è obbligato a starci...quindi secondo la mia idea se a qualcuno non vanno bene le persone che amministrano possono fare 2 cose: 1) confrontarsi con gli amministratori (in privato) e suggerigli qualcosa o fargli presente di un loro comportamento errato. 2) prendere e andarsene dal forum Ripeto che questa è una mia opinione indipendentemente dalla simpatia o antipatia di che gestisce |
Quote:
Nel primo te ne dicono di tutti i colori UTENTI E STAFF: http://www.acquariofilia.biz/showthr...e+mediterraneo Nel secondo (aperto da te solo per fare polemica) ti viene ribadito che stai dicendo fregnacce, con tanto di leggi e regolamenti riportati in calce, in più accompagnati da una lettera della capitaneria di porto di cagliari (mi sembra) che ribadisce nuovamente, ove ve ne fosse bisogno, che stavi dicendo fregnacce: http://www.acquariofilia.biz/showthr...e+mediterraneo Un paio di perle per chi non avesse voglia di leggersi tutto: Quote:
Quote:
...in pratica per te "democratico" significa fare quel cavolo che ti pare in barba alla legge... mentre chi la rispetta è "pecorizzato" CHAPEAU! :#O:#O:#O#23#23#23 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non puoi giustificare un'azione sbagliata col fatto che altri sbagliano! Le rocce che ho nel mio acquario sono state tutte acquistate con fattura e tanto di codice CITES, non le ho rubate da una scogliera in Indonesia... mi sembra che passi una bella differenza. Come scritto all'epoca, se vuoi fregarti 20 Kg di rocce... fallo! Sai che sbagli e te ne assumi la responsabilità, ma non venire a proclamarlo qui sul forum come una furbata. Quote:
;-) |
DevilAle....
Permettimi di chiarirti alcuni concetti... Primo...la raccolta di quasiasi cosa dal mare,sia essa zona protetta o demaniale o pubblica,e' vietata sanzionata e/o regolamentata.... Se trovi il forestale o la polizia o qualsiasi organo dello stato che cia' le balle girate e multa il bambinello perche' ha preso il secchiello di sabbia per fare il castello...ti becchi la multa e stai zitto.... Questo perche' la legge(perdonami ma non la trovo)che fa' riferimento ai vari divieti risale all'anteguerra dove era usanza di alcuni prelevare acqua di mare,in modo illegale,per le saline... E in quei periodi il sale costava come se non piu' dell'oro.... Il problema e' non c'e' un riferimento ben preciso che definisce la "modica quantita'" minima per essere multati....ma e' a discapito di chi ti multera'.... Per me " modica quantita'" possone essere 100 litri per allestire un mediterraneo...per che ti multa puo' essere un bicchiere.... Purtroppo la legge c'e' e va rispettata....a prescidere da TUTTO. Secondo....E' vero che le rocce che usiamo per gli acquari marini sono prelevati dal mare... Ma chi le preleva deve essere autorizzato e avere tutto in regola... Anche tu se vuoi puoi prelevare l'acqua dal mare,uno acquariofilo del forum gestisce la sua vasca solo can acqua di mare,me e' andato dai vari organi competenti a farsi fare le autorizzazioni del caso... Devil...Io nn voglio farti la paternale....ma se una legge c'e' va rispettata per quanto assurda che sia....non la rispetti e ,nonostante gli avvertimenti,ti multano...ti arrangi... |
Quote:
Ciao ne e stammi bene ;-) |
Grazie Giangi! ;-)
|
Ohi....rientrate in topic o chiudo tutto :-)) e anche se ridacchio non scherzo #13
|
Crilu'...fosse facile trovare il tema di sto' post..:-D:-D:-D
Si e' partiti da un'accusa di spam... Per passare ai moderatori foraggiati...cosa assolutamente falsa... Paolo ma poi quella cosa a GRATIS ti e' arrrivata????:-D:-)):-D:-D Per passare alla democrazia di un forum.... E vi ricordo che anche l'Italia e' un paese democratico ma se fai o dici cose controlegge ti multano o finisci in prigione.... Per finire col chiedere se e' giusto o no fare una cosa illegale.... Quindi....dovrebbe essere lo spam giusto??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |