![]() |
Ops Ivano......:-D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi avete fatto venire voglia mi sa che adesso lo installo in una macchina virtuale e ci smanetto un pò-41 |
Non sta bene dirlo in pubblico :-)) vai su (se vuoi ti mando il link)..... ti iscrivi e trovi di tutto ;-)
|
Quote:
Grazie-28 |
- GHZ + SSD....è proprio un bel motto....ahauhhauhuahua
http://www.saggiamente.com/blog/wp-c...-confronto.png questi messi sopra sono i migliori sud del momento....uno lo fa anche la "Vertex" hauhahuauhahu aoh questi fanno tutto.... :-D gli sud sono una favola...il mio mac tra accenderlo e aprire il browser passano circa 11 secondi....e mica cotica...!! cmq...in linux per aziendale non esiste niente...mi spiace....se parlate di aziende che usano linux stiamo parlando soltanto di aziende che sviluppano software o giù di li...per chi invece lavora tipo il panettiere,Giangi che vende le pompate,e io che metto le lampadine...esiste soltanto win.....poi che io uso il mac e con Parallel ho 2 sistemi operativi in 1 mica è male.... posso fare direttamente mille cose...una su mac e una su linux contemporaneamente....è virtualizzato ma con la versione 7 di parallel è perfetto...e li uso di tutto e di più..lavorando sempre con un Mac....e allora i limiti non esistono. fare il Drag and drop da mac a win 7 o l'inverso non ha prezzo......:-)):-)) e tutto usando osX ;-) |
Eh ma sti caxxi avete tutti dei supercomputer :-D io ho un "vecchio" Macbook Pro di 4 anni fà.....quindi monto ancora Sata 1 se non ricordo male, e la velocità di trasferimento è 1,5 per quello sono indeciso se fare il passo....ovviamente so che non sfrutterei a pieno gli ssd ma a quanto mi hanno detto dovrei comunque notare miglioramenti.
|
Cri...lassa perde...
Ioho un mac che ha 6 anni...lo sfruttero' si e no al 30% delle reali potenzialita' di calcolo.. Per quello che mediamente facciamo noi...basta e avanza... Poi se me lo vendi a 200€ ne parliamo......HAHAHAHHAA |
Cri con sata 1 ovvio che perde un pò..........!!!
già con sata 2 ti rode il chicchero....però la differenza è "ABNORME" con i vecchi HD...anche 7200g/m....minkia sono una saetta.....!! sui mac cmq io una dritta te la do....!! cambio il tuo hd con un ssd da 128gb...che ora trovi praticamente a poco...il tuo interno lo usi come secondo HD...e ti spiego come. c'è un piccolo kit da comprare dove basta che togli all'interno il tuo lettore di CD e installi il tuo vecchio HD che lo userai come backup...e il lettore cd "grazie al kit" lo userai come esterno con porta usb....che ne dici?? te piace????? il tuo pc farà mangiare la polvere a quelli nuovi...provare x credere... ;-)( e la manina come faceva Aiazzone)....ahuahhuaha #70 |
oh, guarda che aiazzone è fallita! :-D
mi piace sta dritta.... poi magari in mp mi dici qualcosina in più? adesso volevo mettere 1gb di ram in + (e passare a 4). ho appena cambiato l'HD alla apple. adesso ho un intel 550gb 7200. i prezzi buoni li trovi su buydifferent? scusate l'ot |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |