![]() |
L'akadama è leggera.Per fare delle colline rischieresti che con il tempo il tutto scenda lasciando visibile il lapillo.IMHO
Per il fondo perchè non usi il protocollo jbl.Costa poco e non ti da i problemi dell'akadama. |
Quote:
|
grazie ancora del consiglio.volevo chiederti se dovevo metterne ancora visto che ne ho circa una 15 di steli.in effetti anche le altre piante a stelo crescono poco tranne appunto la sessiflora che ho già dovuto potare ma che ora sembra non cresca più cosi rapidamente.
|
Si scusami non avevo fatto caso nella foto la presenza della limnophila. Quanti neon e che wattaggio hai in vasca?
|
3 da 18watt, 1 840 e 2 6500
|
Come luce sei a posto. Quando poti la limnophila, non gettare la parte bassa. Lasciala e ripianta cio' che togli, nel caso tu gia' non lo faccia, così da non spendere al momento soldi per altre piante. Io personalmente inizierei in maniera blanda a fertilizzare come penso tu abbia fatto.
Quanta CO2 hai in vasca? |
uso protocollo dennerle con mezze dosi, quindi come se fosse un 50litri e non un 100.per la co2 ho 20 bolle al minuto.
|
Per la fertilizzazione ok, ma quanti ppm di co2 hai? Fai la comparazione
|
perdona la miaignoranza ma non sò cosa intendi per ppm e comparazione
|
Scusa a te, a volte do' per scontato certe cose#12.
Misurando il valore del KH e del PH e utilizzando la tabella comparativa, puoi sapere quanti ppm di co2 hai in vasca. In sostanza sai il valore giusto di anidride carbonica in acquario. Guarda il link: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |