![]() |
anthias, quando mi spiegate cosa è il fotter faccio tutto quello che volete....
non sarebbe male fare una riga con un'offerta di 12 tipi di bottiglie ad un prezzo scontato...oppure senza costi di spedizione... buona idea... |
seguo con interesse ......-e66 .... :-)) ...
magari alla fine mi faccio la fidelity card ;-) .... |
Quote:
la p.iva devi inserirla nel footer dell'home page indicare la p.iva è obbligatorio per legge su tutti i siti web (ovviamente per i possessori di p.iva). è una legge molto vecchia ma viene sempre ignorata ma dal momento che si rischia di essere multati fino a 2000€..................io la metterei. non si sa mai qualche buontempone vestito di grigio........... |
cavoli antias, ma vuoi che sti qui che fanno siti tutto l'anno non lo sappiano?
questa me la segno... grostik,per tutti quelli di ap lo sconto è d'obbligo.... |
AUZ! io mi sogno ancora quella confezione che mi hai mandato tre anni fa, figurati che ci ho brindato anche a capod'anno. Allora ti lamentavi che gli intenditori dicevano che era un vino di basso profilo e io ti dicevo che a mio avviso (parlo di bonarda e gutturnio) sono vini che mettono allegria, sinceri e spensierati e lo confermo sottolineandone la qualità. Adesso vedo che il numero di etichette è aumentato e piu' in la prendo una cassa di assaggi!
Intanto, visto che il 22 saro' a genova e mi festeggio (onomastico) in un certo ristorante (si chiama cicale in città, se ti capita puoi andare ne dicono bene anche i genovesi..:-)):-))) mi chiedevo se li ci sono i tuoi vini.. anche se, ignorante come sono, non saprei cosa chiedere col filetto di pescatrice :-D:-D:-D |
Piacevole, veloce, chiaro ed elegante, se proprio vuoi cambierei lo sfondo nero con immagini di vigneti .. Ma a me piace molto!
|
mauro tu sei troppo buono......
adesso sistemo il sito poi aggiorno il topic.. |
finalmente un'altro piacentino con la passione del marino ......e nel commercio come me, io vendo torte anch'io ho un sito ma......non mi piace per niente tanto da non osarmi neanche a mettere l'indirizzo come firma nei forum .....comunque appena scade il contratto lo si rifa' comunque complimenti per il sito e il vino che sicuramente sara' ottimo ;-);-) ciauzz
|
Quote:
|
vedro' cosa mi dicono...guardando molti siti con e-commerce , come dici tu, la p.iva cè.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |