![]() |
Quote:
erano tutte talee le arancio sono formose , ho avuto le talee da Wurdy (nella sua vasca il colore è diverso #24) se potessi allestire un rifugio ad alghe lo skimmer lo toglierei moooolto volentieri ;-) |
perchè metasilicato?
|
azz da talee a quella foresta in 2anni.........perchè lo toglieresti?si parla sempre di oligotrofia....!
hai dimenticato di dirmi che acro è quella arancione:-)) cosa usi come illuminazione? |
Quote:
|
Uaz bella foresta.#25
|
Si intravede cappuccetto rosso... Auhaua fantastica ... Sarei proprio curioso della tua tecnica gestione ....
|
Quote:
Quote:
si parlerà anche sempre di oligotrofia ........ a me non interessa ;-) lo skimmer non toglie nitrati o fosfati ..... toglie gli inquinanti indirettamente ....... togliendo batteri , microalghe , larve e prodotti sessuali ...... tutta pappa buona perché rinunciarvi :-D |
Si io intendevo che li toglie indirettamente e come mai ti rimangono bassi con tutta quella roba......
che illuminazione usi? i silicati di solito sono fonte di alghe e si cerca sempre di eliminarli anche con ile resine antisilicati sull'impianto osmosi....com'è che tu invese fai il contrario x reintegrarli? |
Quote:
illuminazione è un po carente 2 x 150w #13 i silicati sarebbero molto utili ....... stimolano lo sviluppo delle diatomee che sono apprezzate da tutti gli erbivori e dai filtratori , ci sono anche animali che utilizzano il silicio per crescere ad esempio alcune spugne |
stefano...ma le digitate sono quelle che ti portai io?:#O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |