![]() |
i nomi dei cani devono essere veloci e di facile comprensione per il cane ..........come dice marco studiate e camminate tanto con il cane al passo al guinzaglio è il modo igliore per creare un rapporto tra cane e padrone ..........
ame è sempre piaciuto ELLA e DIXI due femine appunto di pastore tedesco che avevo quando ero bambino ............. |
Trudy
|
il dobermann di mia sorella si chiama ombra
i due bastardini che avevo prima, uno giallo, l'altro pompelmo il lupo che aveva prima del dobermann mia sorella si chiamava black poi avevo un altro bastardino che si chiamava charlie |
allora??????? hai deciso
|
kendra !!!!! lo ha dato il mio amico al suo corso una cagna fantastica e nome di effetto!!!tra un po mi sa che devo anchio scergliere un nome forse mi prendo un chiwawa a pelo lungo!!
|
Apple....
|
Koi ;-)
|
Tanti bei nomi grazie a tutti visto che siamo in 2 ( io e compagna) come si era già capito abbiamo scelto per ora Asia ma penso che questo link magari può servire ad altri
|
evvai asia ha vinto =) io le ho dato questo nome perchè è breve e così lo capisce meglio e perchè mi è sempre piaciuto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |