![]() |
Come mai i beta non possono convivere con i guppy!!!!!
e con i black molly! con i platy! |
salve, ho un beta maschio con le pinne tagliuzzate chi potrebbe essere stato?
nella vasca sono presenti: 4 guppy (2 m 2 f) 2 cory 2 serp 2 pulitori hip... 2 black molly (1 m 1 f) 3 scalari (il fritto misto) 3 platy (diverse specie) 1 beta femmina chi può essere stato?? puo causarli dei danni?? un altra cosa dopo quanto il maschio inizzia a fare il nido?? devo perforza spostarli in un altra vasca? Grazie in anticipo -g01 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meglio d si ;-) Quote:
devi fare un po d ordine(pesci intendo..) nella tua vasca #23 ;-) |
gli scalari li devo restituire al negoziante per il betta non li caga nemmeno i guppy!
Quando inizia a costruire il nido?? o perforza di cose lo devo isolare nella vaschetta e poi inserire la femmina?? |
Quote:
Prima di pensare al nido del betta metti ordine a quello che hai ... #07 |
ma allora che faccio qui i negozianti ne capiscono meno di me!io prima di comprare chiedo se si possono mettere insieme! figurati che ho chiesto se gli scalari potevano stare con i guppy e lo sai cosa mi ha detto??
vogliono acque differenti ma poi si abbituano e quando gli ho detto che lo scalare mi era morto mi fa davvero?? strano! Glie ne avrei tolto gli occhi!!!! e ora mi devo anche liberare del betta!!! mi scoccia molto la cosa! ancora non ho capito perchè affidano a gente incompetente la vita di questi piccoli esseri! CHE CRUDELTA' |
Quote:
Quote:
|
quoto mapi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |