![]() |
ho bisogno di una firma nuova.... :-)) :-))
anna, sei bstrd inside veramente.. :-D |
Quote:
....chi io !!!....ma se sono un angioletto!!!! -57 #18 #18 |
Io propongo di conferire ad Anna il premio come miglior osservatrice 2006 su AP!
-b03 :-)) |
Appoggioneeeeeeeeee !!!
:-)) |
ragazzi, così mi imbarazzate!!! #12 #12 il fatto è che per certi personaggi ho "fiuto".....
......non vorrei azzardare ma ce n'è stato un'altro che secondo me c'ha provato......e poi è sparito....ritornato......e sparito di nuovo!!!!! #18 #18 #18 (magri sbaglio e chiedo scusa in anticipo! :-)) ) |
Raga io vi dirò.. Ho letto il topic e non mi è sembrato così strano.. Almeno non nella prima pagina..
Abbiate un po' di pietà, mi sembra solo un disadattato.. Inoltre io non ho avuto il problema "mal di mare", ma deve essere per la risoluzione 1680x1050 :-)) :-)) (mitici display 15,4"!!) #18 #18 |
Inoltre conosco diversa gente che usa "meriggio" nel proprio linguaggio corrente, ma io faccio Ingegneria Informatica.
E' anche vero che qua a ing sono tutti dei bruciati (compreso me) perchè "meriggio" non mi è sembrato affatto strano.. |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
io invece ne conosco molti che mettono davanti PO....... ed io non faccio Ingegneria Informatica ma due amici di mio figlio la fanno.....e mi sembra proprio di ricordare che usino dire "pomeriggio" #36# (ma poi che c'entra Ing. Inf???? -05 ) ...a me ha lasciato basita... #13 #13 |
Quote:
Certo che il 100% della gente usa dire "pomeriggio", ma non mi sembra ci sia da restare sconvolti nell'incontrare casi di un linguaggio leggermente arcaico o antidiluviano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |