![]() |
gli passava intorno e le sventolava ma poi .... gnam gnam.
dopo la pappata e quando si è messo a pulire il tubo del filtro si vedeva meglio ma delle volte sembra che ha una puntina altre .... sembra una femmina. va bhe grazie e vedrò con il tempo che succede :-( |
sono due femmine, il presunto maschio sta deponendo le uova sigh sigh sigh e ora! sono messa male con due scalari femmine in 120 litri netti >:-(
|
sono tornata al mio negozio di fiducia ed è rimasta sbalordita, era certa che fosse un maschio fatto sta che gli altri due li ha venduti come coppia (in realtà forse due maschi) e si stupiva che ancora non è tornato indietro l'acquirente.
mi ha detto di passare la prossima settimana per vedere se tra i nuovi arrivati c'e' un maschio (visto che alcune hanno incominciato a deporre). la cosa mi dispiace perchè mi sono affezionata ma in 120 litri netti due femmine non vanno bene .... sono botte #17 |
son botte si!! :-D come già ti ho detto l'ideale è partire con 4 o 6 scalari giovani e aspettare la formazione della coppia!
|
lo so ma mio padre ne comprò due, uno è morto quasi subito e l'altro mi è rimasto e nel mirabello 30 litri era troppo anche due cuccioli di scalare. quindi ora mi ritrovo a cercare un maschio, in sostituzione dell'ultima femmina arrivata anche se è bellissima e mio figlio già si è affezionato ma sono riuscita a spiegargli la situazione e pare che ha capito!!! che hai uno scalare da scambiare eheheheh -e59
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |