![]() |
anch'io lo sto usando da settembre, da quando Andrea mi ha dato il campione omaggio a Cesena.... l'effetto più eclatante che ho notato è lo spolipamento delle acropore.... molto molto maggiore, anche di giorno, e i polipi sembrano addirittura triplicati di numero e dimensione!
prima usavo gli aminoacidi della faunamarin (MIN S) ma non notavo gli stessi benefici... come al solito, Andrea non sbaglia un colpo ;-) non a caso è il mio 'idolo acquariofilo' :-D!! |
Quote:
..ank'io dopo un anno ho aumentato il movimento e proprio come te mi inc****o per le buche sulla sabbia -28 |
insomma è proprio daprovare....ma si trova ora in commercio..?
|
adesso mi sa di no, ma probabilmente tra un mesetto lo commerceranno sia reefland che tsunami shop.
io comunque in 20 litri di nano lo sovraddoso abbondantemente (0.5 ml al giorno!!) e gli inquinanti sono sempre a zero, le acropore spolipano e non sono scurite, lo skimmer è regolare.... mi sa che è davvero un prodotto eccellente. |
seguo con interesse#e39
|
Quote:
|
io uso i prodotti faunamarin... sotto consiglio di Andrea di reefland ho provato il sicce, lui me l'ha presentato come 'il miglioramento e perfezionamento del MIN S faunamarin' con cui in effetti anche mi trovavo bene... ma lo spolipamento così evidente degli sps e la colorazione più accentuata negli lps non l'avevo mai notato in 3 anni di gestione.
spero di sentire i pareri di altri utenti che lo stanno utilizzando... seguo anch'io interessato ;-) |
Quote:
Io ce l'ho e credo che anche Debora tsunami, che ne è rimasta sbalordita, lo gestirà, ma il prodotto non è vincolato a noi 2 negozi....... è un prodotto distribuito da Sicce percui andrà in tutta la rete vendita Sicce Il prodotto è pronto e collaudatissimo! ....... il lancio ufficiale sul mercato mondiale non è stato ancora fatto per motivi commerciali e "burocratici" legati a certificazioni, packaging , etichettatura in 6 lingue ecc...... Ma ci son moltissimi negozi del nord Italia che hanno già prenotato in prevendita percui la distribuzione sarà capillare e in nessuna città dovrebbero presentarsi problemi di approvvigionamento saluti Andrea |
novita' in merito...??
|
qui si segue....e basta
dati certi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |