![]() |
Io con Massimo Corazza (il figlio) ci andavo all'Oktoberfest! :-D
...quanto è piccolo il mondo! |
1 betta half moon con due femmine!
|
Io non ho trovato la cryptocorynne parva ed alla fine ho acquistato una cryto petchii pink.
Mentre essendo socio AIB m' hanno regalato 3 betta splendens fighter(1m+2f) e 2 maschi splendens halfmoon plakat!!! :-)) Anche un inoculo di anguillole dell'aceto m'hanno regalato |
Purtroppo non ci sono venuto per motivi di lavoro e distanza, ma un amico ha acquistato una bella radice di torbiera che (spero) a breve mi farà pervenire. Si è molto divertito ed ha parlato a lungo con Faby. La mia unica Dionea muscipula credo non abbia finito il mese... Ora scopro che vive nella torba e beve acqua distillata... Io gli davo l'acqua della vasca olandese...
|
Io ho comperato :
Mangimi di tutti i tipi, tutti che non conoscevo. 2 Quik test della Sera super scontati. 3 tipi di piante ossigenanti mai viste prima -non chiedetemi il nome-. 3 piattini speciali per dare da mangiare alle mie ranette, -ne uso solo uno-. Una pinza in acciaio, lunga,-bellissima, utilissima, leggerisima-:-D. 4 libri (uno l'avevo già:-() Una scatola di grilli vivi per le mie ranette, però sono troppo bellini ed ho deciso che non glieli do più, li libererò.:-) mi sembra nient'altro. P.S. Se avessi il posto adatto, mi sarei portato a casa 700 tartarughe. -37 |
Quote:
|
Quote:
Alexander MacNaughton Dov'erano i ragazzi dell'AIB? manco li ho visto, ho potuto girare troppe cose... ciao |
Quote:
Eravamo nello stesso banco che c'era Marco Vaccari e Venus! Comunque come facevi a vederli: eri sempre impegnato di qua o di là! Alla fine per salutarti, ti ho fatto un saluto chiamandoti a distanza prima di andarmene; perché anche in quel frangente (che non c'era nessuno) eri impegnato a smontare! -28 |
Quote:
E sì cavoli... sono riuscito a vedere proprio 2 cose al volo! Non sapevo che eri associato AIB cmq! Abbiamo una specie di collaborazione in corso, facciamo il 10€ di sconto agli associati, cmq poi se passi in negozio una volta ti spiego! Ciao Fabio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |