![]() |
E' una settimana che ho iniziato, seguendo le istruzioni, il blu di metilene.
L'unica cosa che non ho fatto è togliere i filtri e far girare la pompa come dicevano le istruzioni. Risultato: qualche pescetto che aveva giusto qlc puntino sembra che ora non ne abbia. I botia invice sono praticamente invasi, come se non avessero mai subito alcun trattamento. A questo punto devo solo aspettare la loro fine? Sabato è l'ultimo giorno del trattamento. Poi cosa devo fare? |
mi spiace per la tua oranda.
purtroppo solo ora ho trovato qualcosa che parrebbe il tuo caso,ma non ne sono davvero sicuro...potrebbe trattarsi di trematodi digenei ,una patologia ,per quanto ne so io ,incurabile e quasi improbabile che si presenti in acquario.sono vermi parassiti degli organi interni. ripeto non sono assolutamente sicuro che si tratti di questa malattia una cosa e' certa che per una malattia di puntini bianchi si sono aperti 3 pagine di un topic,capisci che risulta difficile seguire tutto il programma.la prossima volta io ne aprirei u'altro cosi che anche altri ti possano aiutare e cosigliarti.ciao lele |
Ragazzi in questo post è stato fatto un pò di confusione, nel senso che si sono sovraposte più problematiche e le risposte non si capisce a chi sono indirizzate.
Vi invito a continuare la discussione chiarendovi, ed in caso di ulteriori problematiche aprite nuovo topic. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |