![]() |
probabilmente all'inizio fanno le buche..poi forse il dsb perde la polvere e si compatta un pò e la pompa non scava piu'...
io però avrei predisposto anche il wave box che sulla sabbia ci fà venire i solchi come in natura |
Quote:
picci non la provo nell'acquario che ho adesso appena mi arriva la accendo un attimo e poi la ripongo per benino comunque se vuoi un video te lo faccio ma anche io ho il dsb e se alzano la sabbia al massimo della potenza le koralia 8 pensa una vortec mp60 secondo il top sarebbe wawe box tunze una vortec mp60 e 2 tunze 6105 0 6205 con controller e vedi i coralli come spolipano#19#19#19#19#19#19#19#19 |
Raga, a me pare che chi ha già le vortech nel dsb ne sia soddisfatto, zucchen a parte.
Gli scettici o non hanno la sabbia o non hanno le vortech... Sbaglio ??? #13 Zucchino, quanto le tenevi alte sulla sabbia? #24 Il wave box non mi piace, anche se ha il suo perche... terrò la vasca parecchio piena e quindi non intendo usarlo. Achilles, tu hai mai usato vortech? |
Io avevo sabbia vasca (160x80x 40 colonna di acqua) e ovviamente vortec le ho tolte perchè nostante tutto o le tenevo basse e mi aspiravano sabbia da sotto e mi facevano il solco a 40cm di distanza,o le tenevo alte e mi aspiravano aria e il solco lo facevano a 120 ......però la mia colonna di acqua come detto era bassa e penso influisca molto altezza/lunghezza perchè per arrivare in fondo dovevo per forza dare al massimo.
|
Esatto CRI!
Il tizio di ecotecmarine su refe central mi ha dato parametri precisi... Altrimenti da pompe diventano draghe! |
il mio dubbio sulle votech 60 è la potenza che sarà direzionata sulle rocciate.
non vorrei che dessero problemi agli animali oppure che si dovranno tenere le rocciate molto distanti dai laterali...............sono indeciso....forse 4 o 6 tunze direzionabili oppure come ti ho detto......1 vortec e 3 tunze. |
La rocciata che ho in mente sarà lontana dal getto diretto...;-)
|
Sinceramente io prenderei le 2 MP60 solo ed esclusivamente se prima ho la possibilità di provarle. Costano un pacco di soldi e se poi ti ritrovi che fanno il vuoto fai pure fatica a rivenderle. Piuttosto vai con le MP40 se vuoi stare sulle Vortech che se non altro riesci a piazzarle quando vuoi.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Quote:
|
Mettere due koralia magnum no eh? hanno un flusso della madonna (meno aperto delle vortech) e ne puoi mettere 2, 4, quante ne vuoi, comandate col multicontroller che problema hai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |