![]() |
Cristo disse che in tre giorni avrebbe riedificato la sua chiesa, e il terzo giorno risuscitò...
Se tu piangi su di lui è cosa buona, dimenticare è sbagliato... Sicuramente nostro Signore lo vedrà, avrà compassione di te e di lui, e a quel punto il suo santissimo spirito sarà su di te, e il dolore non scomparirà, ma tu riuscirai ad affrontarlo... Lui fra poco sarà nella gloria di Dio... Non so di che religione sei, non so nemmeno se sei ateo, non so se ciò che ho scritto di farà arrabbiare,ma spero che tutto questo sarà di aiuto a quelli che sono nel dolore e che sono disposti a credere a tutto quello che ho scritto, Mi è venuto dal cuore. Dire " condolianze" e battere una pacca sulla spalla non basta, l' anima dell' uomo va rincuorata da noi e da qualcuno che è lassù Un bacione, non dimenticare MAI chi era lui... |
dall'avatar credo tu sia cattolico o, perlomeno cristiano...quindi una preghiera e la speranza viva nel cuore che un giorno ci si incontrerà nuovamente;
è sempre dolorosa la separazione, mitiga la sofferenza col ricordo dei vostri momenti più belli. |
non ti conosco personalmente, ma mi addolora lo stesso,
ti faccio le mie + sentite condoglianze. Alessio |
Andre ... :-(
|
andrea le più sentite condoglianze#12#12#12
|
Non ci conosciamo e non sono tanto partecipe alla "vita" del forum, ma spero di cuore tu possa accettare ugualmente le mie più sentite condoglianze...
Un abbraccio Max |
Mi unisco alle condoglianze.
Però voglio sottolineare quanto sia importante, e questo è proprio il momento di fermarci e riflettere, conoscere l' ABC del primo soccorso (massaggio cardiaco in particolare). In tutti i paesi e città italiane dove ci sono pubbliche assistenze (C.R.I., croce Verde, Misericordie, ecc...) vengono svolti annualmente dei corsi rivolti alla popolazione tesi a formare nuovi volontari; praticamente ovonque si può chiedere a queste associazioni di frequentarli (gratuitamente) ed imparare una serie di cose (a prescindere se si desidera diventare Volontari) che possono salvare la vita ai nostri cari o a perfetti sconosciuti! ...vuoi mettere la soddisfazione di fare una cosa così con il vedere crescere un' acropora? |
Sincere condoglianze Andrea.
|
Mi dispiace molto....non si è mai pronti a questo genere di eventi....un abbraccio...
|
Mi dispiace veramente, un abbraccio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |