![]() |
aggiungo
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Jacopo pasquinelli Davana Davide72 + 2 amici(amici da confermare) Giovanni (cucciolandia) alciar marcolorenzini nessuno è perfetto Clapas59 Sergio Pucci Max toscana Tommasino08 |
Maledetta miseria!!! >:-(
Possibile che tutte le cene che fate le organizzate quando non posso? Dopo mesi che non lo vediamo quel weekend ci viene a trovare mio suocero .... vi farò sapere!! |
Tommasino presente??
bene allora manca solo il Pretolani..... domani lo chiamo;-) |
Andrea, ho chiesto a Davide e mi ha detto che veniva, ma non sono sicuro al 100% fra 7gg chiederò a tutti di confermare
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Alla fine la smetterai con le scuse -93 :-D:-D |
vengo anch'io!#21#22
|
Ciao Alessandro è un piacere...:-))
Supercicci Andrea Dazzi Federico Rosa Leonardo 72 Jacopo pasquinelli Davana Davide72 + 2 amici(amici da confermare) Giovanni (cucciolandia) alciar marcolorenzini nessuno è perfetto Clapas59 Sergio Pucci Max toscana Tommasino08 Alereef |
Luca,
il gruppo è numeroso(naturalmente grazie ai livornesi,se aspettiamo i fiorentini....) proviamo ad organizzare una visita ad un negozio cosi non torniamo a casa a mani vuote!! noi possiamo partire da Livorno verso le 17. |
si sai comunque da chi andare... o questo o quello ;-)
Comunque anche se sono fiorentino di nascita... di fiorentini intesi per abitanti a Firenze non mi pare ci sia nessuno.... |
Supercicci, se si continua così bisogna organizzare un pulman!
poi quando si arriva a prato facci scortare :-D |
è un vero peccato che "un po più a nord" non ci sia altrettanta animazione...
unica consolazione è che si risparmia -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |