![]() |
siete già arrivati alla prenotazione e alla partenza ? :-D
|
A volte conviene prenotare prima piuttosto che all'ultimo.. Io ho fatto bei viaggi cercando come un pazzo qua e la' a prezzi incredibili.. Se cerchiamo tutti potrebbe uscire qualcosa di interessante.. Avete risvegliato il mio spirito di organizzazione viaggi tipo filini...
Ma come fate ad essere tutti liberi a marzo? |
Quote:
per quello ti dico che è presto per chiedere delle date, paolo vuole sapere se ci sarebbe qualcuno disponibile o se non ci andrebbe nessuno, poi ci si aggiusta con la data. |
Meno Male che qualcuno mi ha ascoltato:-)) e da un Po che rompo i maroni a Albert x andarci -04 Io ci sono già lo sai picci;-)
|
Ci vado ad aprile con la morosa per la prima volta..buon divertimento!
|
Io sarei fortemente interessato a venire ma senza famiglia,per motivi lavorativi(quindi di ferie) mi torna male da lunedì a lunedì,l'ideale sarebbe da sabato a sabato oppure da domenica a domenica....
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) |
Paolo Piccinelli (2+2baby)
Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2?) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) pagliaccio1 |
seguo con molto interesse!
|
per me da sabato a sabato.....da lunedì a lunedì è un problema
|
Seguo l'evento....
Ma a Marzo il mare è freddo ancora..... Porca zozza se posso vengo eccome..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |