![]() |
giorgyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy-68-68-68-68-68-68
|
ca@@o ma Belen Rodriguez è troppo bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......#19#19#19
|
Dai giordano,
l'importante è aver capito la lezione.... io dopo la bocciatura...per farmela capire son finito a fare il carpentiere in cantiere di giorno e le serali per diplomarmi...ora dopo molti sacrifici sono ingegnere edile da 4 anni e ho le mie soddisfazioni... per cui forza e coraggio...che presto avrai belle soddisfazioni anche tu sia scolastiche che acquariofile.... :-) ciao ciao |
Giordy..purtroppo capita..
|
Quote:
|
Giordy, non ci sono più i supermod di una volta........Ti ha graziato......;-)
|
Giordano... anche io un anno sono stato bocciato a settembre (rimandato in 4 materie!) e guarda oggi che sono diventato... :-D
|
Quote:
Comunque, se hai veramente capito l'errore vedrai che non è un anno perso ma un anno guadagnato: forza...... |
Nooooooo...mi spiace molto...ti auguro di partire con il piede giusto...e aspettiamo ottimi risultati..
|
Giordano secondo me l'hai capita , ma provo lo stesso a fartela capire meglio........
Il concetto è che la scuola non è importante ma è la "vita "quello che conta veramente , e nella vita bisogna farsi il mazzo sempre e comunque se vuoi avere un risultato . ps se vuoi un consiglio studia il russo ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |