![]() |
Bellissime foto Entropy!!!
Quote:
|
Quote:
Ma porca miseria, ma ve volete presenta'? Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza. Mi aggiravo per i tavoli, mi presentavo e dovevo chiedere con insistenza: Tu chi sei? E Tu? E Tu? #28c Me sembravo matto....:-D Ad un certo punto, parlando con Daniele68, sono dovuto tornare indietro ad un tavolo e imprecare: ma tu sei Patrick Egger e tu Venus! E quando me lo dite? Lunedí su AP? Che ve possino..... :-D |
Quote:
Praticamente dove avevi il banco! Mi sbaglio? #24 |
Quote:
La prossima volte tutti a cena col cartellino con il nick ben visibile scritto col marcatore nero, però. Di tutti quelli presenti alla cena solo una ragazza (siamo troppo avanti) è arrivata col badge-e43 ... a proposito chi sei? Quote:
|
Andrea, foto favolose... tranne quelle in cui ci sono io! :-d
E' stato un piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia! ;-) (poi sono diventato amicissimo del tuo piccino) |
Raga... io mi frego un po' di foto per l'articolo, ok? Spero non vi offendiate. Poi rimando qui per la visione di tutte le foto, così vedono anche gli autori eventualmente. Se avete altre foto, mettetele!!! Ciao ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sarebbe piaciuto interagire anche con lui......#28c Basta, io ci rinuncio......... :-D |
bellissime foto Entropy, e che Altum fantastici -11 -11 -11
|
Fa effetto dare una immagine fisica a quelli che finora per me erano solamente dei nomi ;-)
Il prossimo anno vengo anch'io, non ci piove :-)):-)):-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |