AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Inserisci qui le foto che hai scattato all'ACQUA BEACH! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320283)

Venus 07-09-2011 08:36

Bellissime foto Entropy!!!
Quote:

Nella foto in cui si vedono Marco Vaccari e Patrick Egger, quello vicino vestito di verde dovrebbe essere Davide Lupini, Davide sei tu???
Confermo, è Davide!!

Entropy 07-09-2011 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 1061106094)
Bellissime foto Entropy!!!
Quote:

Nella foto in cui si vedono Marco Vaccari e Patrick Egger, quello vicino vestito di verde dovrebbe essere Davide Lupini, Davide sei tu???
Confermo, è Davide!!

Cavolo,era Davide.Lupini?
Ma porca miseria, ma ve volete presenta'? Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza. Mi aggiravo per i tavoli, mi presentavo e dovevo chiedere con insistenza: Tu chi sei? E Tu? E Tu? #28c
Me sembravo matto....:-D
Ad un certo punto, parlando con Daniele68, sono dovuto tornare indietro ad un tavolo e imprecare: ma tu sei Patrick Egger e tu Venus! E quando me lo dite? Lunedí su AP?
Che ve possino..... :-D

Luca_fish12 07-09-2011 09:00

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061105948)
Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061105074)
Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061104968)

A parte Marco Vaccari riconosco solo i capelli scuri di Bettina dietro la bambina con la maglia rossa! :-)

Ma a me dove mi hai visto? :-))
Quella di spalle accanto a Marco Vaccari è Axa_Io ;-)

Bettina se la vista non mi inganna tu sei sullo sfondo, alla sinistra di quella bambina con la maglia rossa! Ti si vedono solo un po' i capelli e la maglia dello staff! ;-)
Praticamente dove avevi il banco!

Mi sbaglio? #24

bettina s. 07-09-2011 09:29

Quote:

Ma porca miseria, ma ve volete presenta'? Quella sera ho dovuto strapparvi i nick con la forza
Hai ragione Entropy era il raduno di Ap, mica un congresso di agenti segreti in incognito!-ROTFL-
La prossima volte tutti a cena col cartellino con il nick ben visibile scritto col marcatore nero, però.
Di tutti quelli presenti alla cena solo una ragazza (siamo troppo avanti) è arrivata col badge-e43 ... a proposito chi sei?

Quote:

Bettina se la vista non mi inganna tu sei sullo sfondo
Se lo dici tu, Luca, mi fido, ma proprio non mi trovo; questo e il fatto che ieri al parco mi stavo portando a casa il bambino sbagliato (aveva più o meno la forma di mio figlio e fortuna che lo conoscevo, altrimenti sai che figura!) mi hanno convinto che devo subito andare dall'ottico ad ordinare le lenti nuove.#23

Paolo Piccinelli 07-09-2011 09:35

Andrea, foto favolose... tranne quelle in cui ci sono io! :-d

E' stato un piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia! ;-)
(poi sono diventato amicissimo del tuo piccino)

Marco AP 07-09-2011 09:52

Raga... io mi frego un po' di foto per l'articolo, ok? Spero non vi offendiate. Poi rimando qui per la visione di tutte le foto, così vedono anche gli autori eventualmente. Se avete altre foto, mettetele!!! Ciao ;-)

Entropy 07-09-2011 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
E' stato un piacere conoscere te e la tua meravigliosa famiglia!

Il piacere è stato pure il mio Paole' ;-)

Quote:

(poi sono diventato amicissimo del tuo piccino)
E' vero! Ti si è buttato in braccio già la prima volta che ti ha visto! :-D

Quote:

Qui si vedono bettina s., Daniele68, Metalstorm, Tamara, Onlyreds e sua moglie Cristina
Grazie per la modifica bettina ;-)..................Ma porca paletta! Erano Onlyreds e sua moglie quelli vicino a voi? Sono stato lì a chiacchierare per ore e Marco (Onlyreds) non proferisce parola?!?! -04
Mi sarebbe piaciuto interagire anche con lui......#28c
Basta, io ci rinuncio......... :-D

Mirko_81 07-09-2011 10:13

bellissime foto Entropy, e che Altum fantastici -11 -11 -11

kawasakiz85 07-09-2011 10:38

Fa effetto dare una immagine fisica a quelli che finora per me erano solamente dei nomi ;-)
Il prossimo anno vengo anch'io, non ci piove :-)):-)):-))

ZamuS 07-09-2011 11:01

Quote:

Originariamente inviata da kawasakiz85 (Messaggio 1061106359)
Fa effetto dare una immagine fisica a quelli che finora per me erano solamente dei nomi ;-)
Il prossimo anno vengo anch'io, non ci piove :-)):-)):-))

ti quoto assolutamente... con il rischio di venirci a piedi :-D soprattutto dopo aver visto quello pseudacanthicus e i geophagus -52 quante presenze sono state registrate domenica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.