AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

bigjim766 04-09-2011 20:26

re

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061100617)
Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061100598)
evento positivo ma assai al di sotto delle aspettative....

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.

Pietro e meglio che. non parli mica li paga lui.
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet

Abra 04-09-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061100670)
Quote:

Quote:

sicuramente migliorerà in futuro....poche ditte...alcuni negozi..con materiale a prezzo molto competitivi....

vivo dolce eccellente..vivo marino scarso..Cucciolandia eccezionale...ma Tsunami con prezzi decisamente allucinanti e con animali assolutamente normali

Sono decisamente di parere contrario,e la riprova e'che ho visto personalmente l'amico ciliaris acquistare numerosi animali dallo stesso definiti fuori dal comune.

Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet

Anche perchè ti perdi la metà di quel che vuoi scrivere :-D:-D

ULISSE DI CIRIACO 04-09-2011 20:43

Dalle Marche per me è stato impensabile ragiungere Cesena!
Ho una bimba piccola e non ho voluto rischiare di fare ore di coda a Misano a causa della concomitanza con la Moto GP! (le webcam delle autostrade hanno avallato la mia idea)
Con tutto il rispetto per l'Ente Fiera Cesena e coloro che hanno organizzato l' evento acquariofilo..... ***** NON SI POTEVA ORGANIZZARE UN ALTRO WEEKEND?
Non credo che il calendario degli appuntamenti della fiera cesenate sia pieno come quella di Bologna, Milano o Verona.
...mi raccomando, consultate bene anche il calendario del motomondiale 2012 e reiterate la medesima minchiata!
-04
con rammarico.

CILIARIS 04-09-2011 21:53

Quote:

Quote:

effettivamente tzunami aveva degli lps molto belli[assolutamente non normali] un pò più costosi del normale ma essendo dei bellissimi pezzi australiani ci stava in fondo la qualità si paga,pietro se gli animali presi erano stati miei sarei stato molto ma molto contento purtroppo erano della mia amica francesca io mi sono accontentato di 3 lps#19#19#19

CILIARIS 04-09-2011 22:06

Quote:

Quote:

Quote:

bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare#07#07#07 io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito?#24#24#24 a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te;-)#36##36##36#

cris9783 04-09-2011 22:44

acqua beach

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061100644)
A me è piaciuta molto, anche perchè ho conusciuto i mod e vari utenti del forum.....preso una nobilis bellissima, un secchio di buon sale a buon prezzo, ecc. ecc.....quindi nel complesso positiva, bella giornata e bella compagnia!!!

Anch'io alla fine ho comprato una cataphyllia bella,un'acropora digitata arancione e un secchio di sale ad un prezzo buono.......però complessivamente di bello c'erano davvero solo le tartarughe.....di marino c'era veramente ben poco se nn nulla.......(nn c'era nemmeno un sarcophyton,i "pratini" che sono meravigliosi anche da vedere.....pesci?boh manco l'ombra........).
Tzunami? oh maremma bu.....ola......ma che diavolo di prezzi c'hanno.....una cataphyllia a 250€ un'heliofungia a 90€ e piccola 80€......un'acropora echinata (se nn erro) che era una cagatina......120€ ma in do vivano?veramente assurdo...a loro ci voleva il pos dietro.....chi li pagava a soldo?

Bravo invece Cucciolandia.....prezzi modici e animali belli.....infatti ho comprato da lui:
cataphyllia : 90€ meravigliosa;-)
acropora digitata arancione : 25€#36#
acropora (verde/celeste/giallina): alta 5/6cm stupenda : 45€-05 (poi posterò le foto)

Da acquatic life:
sale marino royal nature: 65€#25

Poi per quanto riguarda il ritrovo tra amici,nuove conoscenze ed altro sono daccordo con voi...moooolto piacevole!!!!riguardo alla mostra mercato.......poca mostra e poco mercato direi mooolto poco mercato!!!!!

IVANO 04-09-2011 22:52

Ciliaris,:-))Bigjim , calmi......come al solito accettiamo le idee di tutti, tutte le critiche sono ben accette ma non tollereremo altro....dai , su, ragazzi, tranquilli.......;-);-)

cris9783 04-09-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061100878)
Quote:

Quote:

Quote:

bigjim perdi sempre l"occasione di stare zitto ma purtroppo la fai sempre di fuori, che ca...o hai da parlare#07#07#07 io mi sono comprato 3 bellissimi lps che ho pagato di tasca mia con i miei soldini [puoi chiedere a debora] con me c"era la mia amica francesca che ha fatto incetta di tutti i pezzi più belli e se li è pagati lei[puoi richiedere a debora] così come si è presi tutti i pesci dallo stand di RI e alcuni sps da cucciolandia si è comprato il veron e tutte le riviste coralli a prenotato 2 pompe tunze 6105 uno schiumatoio powercone 250 pagando di tasca sua vuoi sapere qualche altra cosa così non sparli sempre a proposito?#24#24#24 a proposito le hai viste le tartarughe?ti consiglio di allevarle quello potrebbe essere un ottimo hobby per te;-)#36##36##36#

Premeto che nn ce l'ho assolutamente con te ciliaris,ci mancherebbe ma volevo dirti che di animali belli si c'erano ma cari asserpentati e poi niente di nuovo e particolare...anzi! anch'io mi sono comprata tre coralli che mi piacevano e me li sono pagati da sola con i miei risparmi.....cmq c'è chi può spendere 500€chi 100€......poi non c'era neanche all'interno un punto bancomat-05 (da mettere sempre in queste occasioni)e mi è toccato pure riuscire per andare a prendere i soldi.......
Cmq in conclusione.....i pesci in dov'erano#24 per averli comprati.....x curiosità?????se erano quelli degli gli acquari espositori....altra pecca....mettete un foglio con scritto animali in vendita!!!!!!-04

Gius975 04-09-2011 23:19

Personalmente ritengo sia stata una buona occasione x ritrovarsi e x aggiornare qualche novità.... sarà stata l'ottima compagnia di viaggio#22#22-28, ma ho passato una piacevolissima giornata.....certamente è la prima...e di cose se ne possono sistemare.....bancomat fondamentale in queste occasioni....e certamente del salato in più sarebbe ben accetto........ x quanto riguarda i coralli, diamo a cesare quel che è di cesare...decisamente belli e particolari, a mio avviso, gli animali Tsunami di Deborah....che certamente nn li regala ;-) ma dire che erano niente di che...invidio chi trova sotto casa animali così particolari......x il resto c'era pochino....e cmq, tutto sommato, si risparmiava qualcosina.... x quel che mi riguarda, sale, cartucce x osmosi, integratori vari, avevano costi leggermente inferiori al mercato classico..... Tirando le somme, sono ottimista che un gran risultato x questa prima esperienza, serva x dare molto di più alla prox occasione..... -28-28-28

maremotus 05-09-2011 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061098873)
sinceramente mi aspettavo molte più ditte (ce ne erano molte di più a Livorno...)

c'è stata una manifestazione analoga a livorno? quando? si rifarà?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.