![]() |
re
Quote:
Comunque grosa delusione menomale che c.erano le tartarughe almeno le bambine non sisono lamentate.indiazioni zero. Caldo tantissimo menomale che c.era la tua miss ccon cucciolandia neanche un pesc e tant altre cose che mi scoccia scrivere dal tablet |
Quote:
|
Dalle Marche per me è stato impensabile ragiungere Cesena!
Ho una bimba piccola e non ho voluto rischiare di fare ore di coda a Misano a causa della concomitanza con la Moto GP! (le webcam delle autostrade hanno avallato la mia idea) Con tutto il rispetto per l'Ente Fiera Cesena e coloro che hanno organizzato l' evento acquariofilo..... ***** NON SI POTEVA ORGANIZZARE UN ALTRO WEEKEND? Non credo che il calendario degli appuntamenti della fiera cesenate sia pieno come quella di Bologna, Milano o Verona. ...mi raccomando, consultate bene anche il calendario del motomondiale 2012 e reiterate la medesima minchiata! -04 con rammarico. |
Quote:
|
Quote:
|
acqua beach
Quote:
Tzunami? oh maremma bu.....ola......ma che diavolo di prezzi c'hanno.....una cataphyllia a 250€ un'heliofungia a 90€ e piccola 80€......un'acropora echinata (se nn erro) che era una cagatina......120€ ma in do vivano?veramente assurdo...a loro ci voleva il pos dietro.....chi li pagava a soldo? Bravo invece Cucciolandia.....prezzi modici e animali belli.....infatti ho comprato da lui: cataphyllia : 90€ meravigliosa;-) acropora digitata arancione : 25€#36# acropora (verde/celeste/giallina): alta 5/6cm stupenda : 45€-05 (poi posterò le foto) Da acquatic life: sale marino royal nature: 65€#25 Poi per quanto riguarda il ritrovo tra amici,nuove conoscenze ed altro sono daccordo con voi...moooolto piacevole!!!!riguardo alla mostra mercato.......poca mostra e poco mercato direi mooolto poco mercato!!!!! |
Ciliaris,:-))Bigjim , calmi......come al solito accettiamo le idee di tutti, tutte le critiche sono ben accette ma non tollereremo altro....dai , su, ragazzi, tranquilli.......;-);-)
|
Quote:
Cmq in conclusione.....i pesci in dov'erano#24 per averli comprati.....x curiosità?????se erano quelli degli gli acquari espositori....altra pecca....mettete un foglio con scritto animali in vendita!!!!!!-04 |
Personalmente ritengo sia stata una buona occasione x ritrovarsi e x aggiornare qualche novità.... sarà stata l'ottima compagnia di viaggio#22#22-28, ma ho passato una piacevolissima giornata.....certamente è la prima...e di cose se ne possono sistemare.....bancomat fondamentale in queste occasioni....e certamente del salato in più sarebbe ben accetto........ x quanto riguarda i coralli, diamo a cesare quel che è di cesare...decisamente belli e particolari, a mio avviso, gli animali Tsunami di Deborah....che certamente nn li regala ;-) ma dire che erano niente di che...invidio chi trova sotto casa animali così particolari......x il resto c'era pochino....e cmq, tutto sommato, si risparmiava qualcosina.... x quel che mi riguarda, sale, cartucce x osmosi, integratori vari, avevano costi leggermente inferiori al mercato classico..... Tirando le somme, sono ottimista che un gran risultato x questa prima esperienza, serva x dare molto di più alla prox occasione..... -28-28-28
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |