![]() |
Quote:
Passando alla plafo t5 anche davanti monterei due t5 da 90cm e di 45w salirei a 0,46W/l che dici? vale la pena? |
sarebbe meglio di niente ma almeno dovresti arrivare a 0,6 - 0,8 per tenere piante un pò più esigenti senza problemi
|
Quote:
|
beh per tenere bene la limno ad esempio... oppure per qualche pianta rossa tipo l'althernanthera o pratini vari... ;-)
|
Quote:
|
altrimenti dovrai pensare ad altre piante un pò meno esigenti, ce ne sono di magnifiche ;-)
|
Quote:
ti ringrazio ancora per gli ottimi consigli! |
dai un'occhiata a questa tabellina tanto per renderti conto di cosa puoi mettere ;-)
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
la stavo cercando da giorni!!! grazie mille...adesso la guardo e posto qualche nome :)
|
oggi sono capitato vicino ad un dei miei negozi dove mi servo abitualmente,in questo prendo sopratutto piante perchè il rapporto qualità prezzo è molto interessante e ho preso 4 piantine di Bolbitis heudelotii vogliono una luce medio bassa e non sono molto difficili da tenere...speriamo bene!
adesso le pianto e poi faccio una foto :) p.s sabato vado a afare grandi spese per ripopolare la mia vaschetta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |